MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che fate di bello domani???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 6:55 pm

Noi un chess...
L'homo domani mattina lavora, torna alle 14 ma avrà già pranzato in casa di riposo, volevamo andare domani sera a mangiare una pizza ma con questo tempo... Che fate di bello domani??? 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 6:58 pm

noi siamo a pranzo da mia zia con i miei
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 7:11 pm

noi a casa e viene il suocero a pranzo xchè è a casa da solo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 7:53 pm

Io son sempre qua sui monti, pranzo con i miei Che fate di bello domani??? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 9:50 pm

domani sarò senza homo che ovviamente lavorerà, ho organizzato la festa di compleanno a mia cognata al mare, pranzo di pesce nello stabilimento, palloncini con scritto "auguri sign" (il suo soprannome Che fate di bello domani??? 490688 ) e torta!
speriamo che il tempo tiene, anche se sò che mi mancheranno un mondo i miei dodò.... Che fate di bello domani??? 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 10:22 pm

Pink♥ ha scritto:
domani sarò senza homo che ovviamente lavorerà, ho organizzato la festa di compleanno a mia cognata al mare, pranzo di pesce nello stabilimento, palloncini con scritto "auguri sign" (il suo soprannome Che fate di bello domani??? 490688 ) e torta!
speriamo che il tempo tiene, anche se sò che mi mancheranno un mondo i miei dodò.... Che fate di bello domani??? 398396
in che senso sign? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptySab Ago 14, 2010 10:51 pm

Noi sempre qui in liguria dagli amici... tempo da lupi... se domani è così ci spariamo... se migliora andiamo in spiaggia

Oggi eravamo talmente alla frutta che siamo andati all'ikea di genova...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptyDom Ago 15, 2010 12:13 am

indovinate???
lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Che fate di bello domani??? 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? EmptyDom Ago 15, 2010 12:14 am

Miry ha scritto:
indovinate???
lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Che fate di bello domani??? 398396
Che fate di bello domani??? 33779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fate di bello domani??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate di bello domani???   Che fate di bello domani??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che fate di bello domani???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: