MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io e la lavatrice...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyLun Ago 16, 2010 9:00 pm

siamo diventate una cosa sola Io e la lavatrice... 607711 Da ieri avrò fatto minimo 10 lavatrici ed ora sento uno strano rumore Io e la lavatrice... 43562 Speriamo che si rompe così mi prendo la lavatrice nuova da 8 kg Io e la lavatrice... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyLun Ago 16, 2010 9:16 pm

Io e la lavatrice... 5511 Lavatrice rompiti, lavatrice rompiti.... Io e la lavatrice... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyLun Ago 16, 2010 9:43 pm

gurdream ha scritto:
Io e la lavatrice... 5511 Lavatrice rompiti, lavatrice rompiti.... Io e la lavatrice... 4057548525
Si, unica pecca e che dovrò fare altre rate Io e la lavatrice... 398396 La mia lavatrice ha 7 anni ormai e fà in media 3 lavaggi al giorno Io e la lavatrice... 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyLun Ago 16, 2010 10:39 pm

io ne faccio una 15 al mese..xke aspetto ammucchiare un pò di roba..e di solito la faccio partire di notte a alla mattina distendo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyLun Ago 16, 2010 11:04 pm

NikiGiò ha scritto:
fà in media 3 lavaggi al giorno Io e la lavatrice... 641349
Io ne faccio 3-4 alla settimana... Io e la lavatrice... 821271
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyLun Ago 16, 2010 11:09 pm

danidani ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
fà in media 3 lavaggi al giorno Io e la lavatrice... 641349
Io ne faccio 3-4 alla settimana... Io e la lavatrice... 821271

io anche.... Io e la lavatrice... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 9:58 am

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
fà in media 3 lavaggi al giorno Io e la lavatrice... 641349
Io ne faccio 3-4 alla settimana... Io e la lavatrice... 821271

io anche.... Io e la lavatrice... 641349

di solito anche io...
tranne quando siamo arrivati che ha fatto lavaggi extra per tende, accappatoi ecc
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 10:12 am

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
fà in media 3 lavaggi al giorno Io e la lavatrice... 641349
Io ne faccio 3-4 alla settimana... Io e la lavatrice... 821271

io anche.... Io e la lavatrice... 641349

di solito anche io...
tranne quando siamo arrivati che ha fatto lavaggi extra per tende, accappatoi ecc
va bhè, dopo un periodo fuori è logico che se ne facciano di piu ma io proprio non riesco a farne una al giorno anche perchè significherebbe stirare, stirare , stirare.... Io e la lavatrice... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 10:14 am

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
fà in media 3 lavaggi al giorno Io e la lavatrice... 641349
Io ne faccio 3-4 alla settimana... Io e la lavatrice... 821271

io anche.... Io e la lavatrice... 641349

di solito anche io...
tranne quando siamo arrivati che ha fatto lavaggi extra per tende, accappatoi ecc
va bhè, dopo un periodo fuori è logico che se ne facciano di piu ma io proprio non riesco a farne una al giorno anche perchè significherebbe stirare, stirare , stirare.... Io e la lavatrice... 732285

io stiro solo il minimo indispensabile...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 10:21 am

pippi ha scritto:

io stiro solo il minimo indispensabile...

Anche io , stiro maglie, pantaloni, do una passata alle lenzuola già piegate, camice e basta credo...
Prima stiravo anche mutande e calzino ora però non lo faccio piu perchè mi esaurivo ogni volta.
In inverno a volte lo faccio ancora per riscaldarmi Io e la lavatrice... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 1:07 pm

Io sono un pò fissata per il bucato :timido: I bimbi fanno 2-3 cambi al giorno, io 2 e dopo tutto in lavatrice. Io e la lavatrice... 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 1:15 pm

NikiGiò ha scritto:
Io sono un pò fissata per il bucato :timido: I bimbi fanno 2-3 cambi al giorno, io 2 e dopo tutto in lavatrice. Io e la lavatrice... 641349

mamma mia Rosa...e che faranno mai i nani da doverli cambiare 3 volte al gg???
Io a Miriam cambio la maglia al max 2 volte al gg, di solito dopo pranzo e dopo cena che si combina a porcellina.Io la mattina metto la roba per stare in casa, quando finisco di fare le faccende faccio la doccia e mi vesto ma la roba che uso per stare in casa me la cambio tipo ogni 3 gg. e la roba che metto dopo aver fatto la doccia , se non esco, la metto per 3 gg almeno, se poi esco e sudo mi cambio la maglia ma i pantaloni almeno 2-3 volte li uso.
L'homo si cambia la maglia tutti i giorni e i pantaloni ogni 2-3 gg anche lui...
Lenzuola 1 volta a settimana, di solito il lunedi, accappatoi idem ma li faccio il mercoledi con gli asciugamani...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 4:46 pm

NikiGiò ha scritto:
Io sono un pò fissata per il bucato :timido: I bimbi fanno 2-3 cambi al giorno, io 2 e dopo tutto in lavatrice. Io e la lavatrice... 641349

Io anche, ma perchè la nana si sporca di continuo... Io e la lavatrice... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... EmptyMar Ago 17, 2010 4:49 pm

io Domenico lo cambio 2 volte al giorno, perchè quando mangia si riduce in uno stato pietoso, tanto che ho difficoltà a smacchiare i vestiti....
le lenzuola 1 volta a settimana, gli asciugamani anche ogni 2-3 giorni....
poi di solito divido le lavatrici così:
-roba di Domenico 8non per fissazione, ma per comodità...mi sono abituata così)
-roba bianca
-roba scura
-lenzuola e asciugamani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e la lavatrice... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e la lavatrice...   Io e la lavatrice... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io e la lavatrice...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavatrice...
» 2° lavatrice da stirare....
» presa lavatrice
» La mia lavatrice abbaia!
» ma il dosatore per la lavatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: