MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri serata musicale!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri serata musicale! Empty
MessaggioTitolo: Ieri serata musicale!   Ieri serata musicale! EmptyMer Ago 18, 2010 6:06 pm

gara di karaoke con tanto di giuria Ieri serata musicale! 66389
Animatrice della serata/fiorello in gonnella/cantante una mia collega che a settembre scorso ha preso roulotte e casetta nel mio stesso campeggio.
Sapevo che lo faceva come lavoro fino a poco fa, sapevo che cantava bene xché avevo sentito dei file che mi aveva dato ma vista dal vivo é stata spettacolare Ieri serata musicale! 46483
Veramente brava a cantare ma soprattutto a coinvolgere le persone Ieri serata musicale! 794164
Io sono andata un salto col nano prima che iniziasse la gara ma lei stava già scaldando la voce poi alle 22 ora di inizio sono scappata xché il volume era un po' alto ed ho finito di ascoltarla dal letto: hanno finito dopo mezzanotte Ieri serata musicale! 87528
Il nano addormentato tardissimo vuoi la musica vuoi che ci ha regalato un braccialetto fosforescente che rimane attivo 12 ore e il nano lo guardava così Ieri serata musicale! 641349 altro che dormire Ieri serata musicale! 607711
Venerdì tombola musicale e sabato chiusura stagione con musica e balli Ieri serata musicale! 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri serata musicale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri serata musicale!   Ieri serata musicale! EmptyMer Ago 18, 2010 6:31 pm

Tortu mondana!!! Brava! Ieri serata musicale! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri serata musicale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri serata musicale!   Ieri serata musicale! EmptyMer Ago 18, 2010 9:12 pm

Mazza che vita in quel campeggio!!!!

Noi in SIcilia al villaggio ci siamo ammazzati di B-denc (come la chiamava michele) ovvero la baby-dance... Ieri serata musicale! 33779
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri serata musicale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri serata musicale!   Ieri serata musicale! EmptyMer Ago 18, 2010 10:13 pm

ela ha scritto:
Mazza che vita in quel campeggio!!!!

Noi in SIcilia al villaggio ci siamo ammazzati di B-denc (come la chiamava michele) ovvero la baby-dance... Ieri serata musicale! 33779
Ieri serata musicale! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri serata musicale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri serata musicale!   Ieri serata musicale! EmptyGio Ago 19, 2010 9:40 am

ela ha scritto:
Mazza che vita in quel campeggio!!!!

Noi in SIcilia al villaggio ci siamo ammazzati di B-denc (come la chiamava michele) ovvero la baby-dance... Ieri serata musicale! 33779

Ieri serata musicale! 66304 Ieri serata musicale! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri serata musicale! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri serata musicale!   Ieri serata musicale! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri serata musicale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: