MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io non ho capito perchè...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io non ho capito perchè... Empty
MessaggioTitolo: Io non ho capito perchè...   Io non ho capito perchè... EmptyMar Ago 24, 2010 11:43 am

in questa casa pulisci e pulisci e c'è sempre caos, disordine, polvere e ragnatele... Io non ho capito perchè... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ho capito perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ho capito perchè...   Io non ho capito perchè... EmptyMar Ago 24, 2010 11:45 am

Il disordine regna sovrano ovunque ci siano bambini, per il resto è colpa della campagna! Io in compenso lotto con la fuliggine e il ferodo del tram che mi si accumula su davanzali, vetri e tende... Io non ho capito perchè... 607711 tutto sommato meglio le ragnatele!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ho capito perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ho capito perchè...   Io non ho capito perchè... EmptyMar Ago 24, 2010 11:50 am

gurdream ha scritto:
in questa casa pulisci e pulisci e c'è sempre caos, disordine, polvere e ragnatele... Io non ho capito perchè... 43562

me lo chiedo anche io....
oltretutto l'altro giorno hai visto com'è conciata casa mia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ho capito perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ho capito perchè...   Io non ho capito perchè... EmptyMar Ago 24, 2010 8:43 pm

a casa è un continuo pulire e sporcare... io invece trovo cibo dappertutto Io non ho capito perchè... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io non ho capito perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ho capito perchè...   Io non ho capito perchè... EmptyMar Ago 24, 2010 10:13 pm

NikiGiò ha scritto:
a casa è un continuo pulire e sporcare...

anche qui, e io sono stanca.... Io non ho capito perchè... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io non ho capito perchè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io non ho capito perchè...   Io non ho capito perchè... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io non ho capito perchè...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perché guardare non costa niente... e perché sono masochista!
» perchè
» ma perchè???
» Ma solo Celeste non ha ancora capito come funziona il Natale???
» Ma perchè....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: