MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Caffè per tutte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Caffè per tutte   Caffè per tutte EmptyGio Set 02, 2010 11:16 am

stammattina lo offro io, anche se virtualmente :brillo: Aspetto che si sveglino i nani e vado a fare la spesa, solo al pensiero di portarli con me al supermercato.... Caffè per tutte 829913 Buona giornata! Caffè per tutte 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè per tutte   Caffè per tutte EmptyGio Set 02, 2010 11:32 am

Grazie... io ho già acidità di stomaco, ma me lo prendo lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè per tutte   Caffè per tutte EmptyGio Set 02, 2010 11:35 am

io ne ho già presi 2, ma ti faccio compagnia volentieri (tanto a me il caffè no fa niente)
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè per tutte   Caffè per tutte EmptyGio Set 02, 2010 12:26 pm

noi ci siamo appena svegliati...appena preso il caffe..sistemo un po in casa , doccai. pranzo e lavorooooooooo Caffè per tutte 398396 Caffè per tutte 398396 Caffè per tutte 398396 Caffè per tutte 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè per tutte   Caffè per tutte EmptyGio Set 02, 2010 12:30 pm

Io ho appena finito di stirare Caffè per tutte 398396 , fatta una doccia e ora preparo il pranzo per Miriam, poi viene l'homo e andiamo a vedere per sta benedetta macchina Caffè per tutte 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè per tutte   Caffè per tutte EmptyGio Set 02, 2010 12:31 pm

gurdream ha scritto:
Io ho appena finito di stirare Caffè per tutte 398396 , fatta una doccia e ora preparo il pranzo per Miriam, poi viene l'homo e andiamo a vedere per sta benedetta macchina Caffè per tutte 43562

io ho già fatto la doccia, sistemato un po' in casa, messo su lavatrice e adesso aspetto che finisca per stendere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caffè per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Caffè per tutte   Caffè per tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Caffè per tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caffè a tutte..
» Abbracciamoci tutte ma proprio tutte...
» è l'ora del caffè!
» Prendo il caffè
» Mi faccio un caffè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: