MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 resoconto ferie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 9:22 am

Allora ragazze, eccomi finalmente!!
Mi siete mancate tanto, ma proprio tanto!!
Le ferie sono andate abbastanza bene, i primi 15 giorni splendidi, poi Grazia ha avuto la felice idea di prendersi una cistite...non vi dico che scene per farle fare 2 gocce di pipì...cose che neanche durante lo spannolinamento. Per fortuna ora è tutto passato.
Purtroppo in coda alle ferie ho avuto una brutta discussione con mio fratello, che mi ha rovinato completamente la vacanza. Un giorno ve ne parlerò dettagliatamente, ora non mi va, scusatemi, ma è tutto troppo fresco e scriverne mi metterebbe di cattivo umore. Vi dico solo che per me non esiste più, e per arrivare io a tanto....

Siamo ancora a caccia di cicogna, prima o poi la prendo la malefica!!!!

Lunedì Grazia ricomincia il nido...speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 10:00 am

innanzitutto bentornata!!!anche tu mi sei mancata tanto!!! resoconto ferie 66304
sono contenta che la cistite di Grazia si sia risolta, immagino che sofferenza per lei, e per te...
per quanto riguarda su tuo fratello, non sapendo le cose, non mi permetto di dire niente...
anche io ho cancellato dalla mia vita una sorella (per fortuna ho l'altra)...ci farai l'abitudine....
intanto ti abbraccio resoconto ferie 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 11:00 am

ciao ale!
bentornata resoconto ferie 66304
dimentica le cose antipatiche e preparati a ricominciare la tua solita routine resoconto ferie 398894
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 11:02 am

Povera piccola con la cistite, fortuna che è passata.Con le bimbe dobbiamo prepararci a tutto in questo senso purtroppo.

Per tuo fratello, non sapendo cosa sia successo, ti dico solo che mi dispiace tanto perchè so cosa significa non parlare con un fratello e per quanto si possa essere arrabbiati e delusi è sempre un fratello... resoconto ferie 398396 Ti auguro solo di risolvere tutto...

Per il nido, purtroppo un pò di capricci ci saranno ma poi vedrai che andrà tutto bene resoconto ferie 66389
Bentornata tesora, ci sei mancata tanto tanto... resoconto ferie 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 11:33 am

Sono così contenta che sei tornata... resoconto ferie 66304

Mi ride persino l'alluce del piede... resoconto ferie 390383

Per il resto a suo tempo ci dirai tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 3:13 pm

Pure tu non ti sei fatta mancare niente, eh? resoconto ferie 641349

Bentornata!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 4:52 pm

:wow: Ale pure io son tornata da poco,i primi giorni avevo la testa ancora in vacanza,ora stà passando e stò ritornando da voi. Bentornata,pensa che meraviglia di uomo che hai,pensa al tesoro immenso di tua figlia..... resoconto ferie 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptySab Set 04, 2010 9:48 pm

ciao ale, sono felice che sei tornata!!!
mi dispiace x la cistite di grazia e x tuo fratello....
ti abbraccio forte e... in becco alla cicogna!! resoconto ferie 66304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie EmptyDom Set 05, 2010 12:04 am

bentornataa resoconto ferie 66304 resoconto ferie 66304
dai8 l'importante ke grazia stia bene!un baciottooo e vedrai ke qualcosa si risolverà resoconto ferie 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto ferie Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ferie   resoconto ferie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto ferie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facciamo la situazione ferie?
» ferie prenotate...
» domani ferie!
» Calendario ferie?
» a casa...ferie finite!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: