| Sono veramente stordita... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:42 pm | |
| ... su ALF-mamme di settembre sto facendo una ricerca per parole chiave 'valigia ospedale' Si può al sesto figlio non ricordarsi cosa è indispensabile o comunque utile? No, perchè sicuramente ho dimenticato qualcosa a partire dalle ciabatte (che nemmeno possiedo peraltro...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:43 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:46 pm | |
| |
|
| |
gurdream
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:46 pm | |
| ancora alle prese con la valigia??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:49 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:50 pm | |
| - gurdream ha scritto:
- ancora alle prese con la valigia???
Eh sì, mica è finita... ogni tanto ci metto qualcosa... Una sul ALf (pere al terzo figlio) scrive che porta un trolley piccolo per se stessa e uno grande.+ un borsone per il bambino e la 24 ore della Chicco sempre per lui. Caz ci mette dentro? Anche il bagnetto e il fasciatoio? |
|
| |
gurdream
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:53 pm | |
| se ti dimentichi qualcosa te la porto io! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 3:53 pm | |
| - ela ha scritto:
- gurdream ha scritto:
Eh sì, mica è finita... ogni tanto ci metto qualcosa...
Una sul ALf (pere al terzo figlio) scrive che porta un trolley piccolo per se stessa e uno grande.+ un borsone per il bambino e la 24 ore della Chicco sempre per lui. Caz ci mette dentro? Anche il bagnetto e il fasciatoio? saranno felici le infermiere in ospedale di vederla arivare con tutto quell'armamentario lì..(notoriamente gli armadietti delle camere sono suficienti per una vestaglia e un paio di ciabatte ) |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
gurdream
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 4:03 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 4:04 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 4:11 pm | |
| - pippi ha scritto:
ti avrei ceduto volentieri anche solo metà della gente che è venuta da me... soprattutto quando decidevo di fare un pisolino... io pure, uguale uguale i fiori però non li ho portati a casa, ma alla madonnina che c'è in ospedale |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 4:13 pm | |
| - alemon ha scritto:
- pippi ha scritto:
ti avrei ceduto volentieri anche solo metà della gente che è venuta da me... soprattutto quando decidevo di fare un pisolino... io pure, uguale uguale i fiori però non li ho portati a casa, ma alla madonnina che c'è in ospedale A me i fiori l'homo li ha portati solo di Niccolò che era il primo, della seconda se n'è dimenticato e quanto ci sono stata male per quel gesto Ma non perchè volevo i fiori... proprio perchè non ci ha pensato. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 4:14 pm | |
| - alemon ha scritto:
- pippi ha scritto:
ti avrei ceduto volentieri anche solo metà della gente che è venuta da me... soprattutto quando decidevo di fare un pisolino... io pure, uguale uguale i fiori però non li ho portati a casa, ma alla madonnina che c'è in ospedale io li ho fatti portare al cimitero dai nonni dell'homo e dal mio nonno, e gli altri l ho portati a casa... il mazzo di rose rosse dell'homo e anche il bouquet di mio suocero li ho fatti seccare e li ho ancora |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... Gio Set 09, 2010 4:38 pm | |
| - ela ha scritto:
- gurdream ha scritto:
Eh sì, mica è finita... ogni tanto ci metto qualcosa...
Una sul ALf (pere al terzo figlio) scrive che porta un trolley piccolo per se stessa e uno grande.+ un borsone per il bambino e la 24 ore della Chicco sempre per lui. Caz ci mette dentro? Anche il bagnetto e il fasciatoio? forse vuole portarsi via anche il bimbo di un'altra C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21 1.02.28 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono veramente stordita... | |
| |
|
| |
| Sono veramente stordita... | |
|