MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rosa dimmi se ti piace...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 2:07 pm

Rosa dimmi se ti piace... Stiv_011
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 2:15 pm

è ancora da stirare...
Spero di riuscire a finire anche la tovaglietta altrimenti ti spedisco il sacchetto e poi al ritorno la tovaglietta...
In linea di massima dovrei farcela e domattina spedisco da giu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 3:22 pm

che bello, mi piace molto il colore e la sfumatura sul ricamo Rosa dimmi se ti piace... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 3:43 pm

bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 3:48 pm

mi piace!! Rosa dimmi se ti piace... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 4:12 pm

bel gusto,belli i colori complimenti Rosa dimmi se ti piace... 653339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 4:19 pm

A me piace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMar Set 21, 2010 9:14 pm

ma è bellissimooooooooooooooo Rosa dimmi se ti piace... 66304 Gu ti ripeto, fai con calma. Spedisci tutto insieme quando è pronto, tanto per qualche giorno in più le maestre non mi uccideranno Rosa dimmi se ti piace... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMer Set 22, 2010 3:51 pm

NikiGiò ha scritto:
ma è bellissimooooooooooooooo Rosa dimmi se ti piace... 66304 Gu ti ripeto, fai con calma. Spedisci tutto insieme quando è pronto, tanto per qualche giorno in più le maestre non mi uccideranno Rosa dimmi se ti piace... 490688

Spedisco oggi pomeriggio, stamattina le poste erano chiuse...
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... EmptyMer Set 22, 2010 6:29 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
ma è bellissimooooooooooooooo Rosa dimmi se ti piace... 66304 Gu ti ripeto, fai con calma. Spedisci tutto insieme quando è pronto, tanto per qualche giorno in più le maestre non mi uccideranno Rosa dimmi se ti piace... 490688

Spedisco oggi pomeriggio, stamattina le poste erano chiuse...
Baci
Ok grazie, dimmi di quanto ti devo ricaricare e il numero poste pay Rosa dimmi se ti piace... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rosa dimmi se ti piace... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosa dimmi se ti piace...   Rosa dimmi se ti piace... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rosa dimmi se ti piace...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma dimmi un pò Candy...
» Vi piace????
» A me mi piace...
» vi piace?
» vi piace questo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: