MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 adesso mi incazzo....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 4:29 pm

a luglio ho disdetto il contratto con Mediaset Premium perchè non offre nessun programma degno e oltretutto, avendo già sky completo di cinema, sport e cartoni animati, erano soldi buttati via...
homandato la raccoomandata secondo le regole, ricevuto telefonata per sapere i motivi che ci spingevano a disdire il servizio e oggi cosa trovo nella buca delle lettere?la fattura del pagamento di settembre e ottobre...solo che, essendo direttamente addebitato sul conto corrente, è già automaticamente pagato...
adesso aspetto che il nano si svegli e poi farò una serenata al telefono...
che palle però....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 4:39 pm

ma non arriva un pò prima l'avviso di addebito?
in ogni caso vai in banca e togli l'addebito automatico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 4:41 pm

alemon ha scritto:
ma non arriva un pò prima l'avviso di addebito?
in ogni caso vai in banca e togli l'addebito automatico.

ma era un tipo di contratto che ammetteva solo qs tipo di pagamento...
è arrivato oggi e scade il 25
ma io NON voglio più pagare niente..il contratto scadeva il 14 di agosto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 4:48 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
ma non arriva un pò prima l'avviso di addebito?
in ogni caso vai in banca e togli l'addebito automatico.

ma era un tipo di contratto che ammetteva solo qs tipo di pagamento...
è arrivato oggi e scade il 25
ma io NON voglio più pagare niente..il contratto scadeva il 14 di agosto

se vai in banca prima del 25 puoi bloccare il pagamento e poi fai il modulo di recesso direttamente da loro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 4:53 pm

stasera lo dico all'homo...
deve andarci lui per forza, è tutto a nome suo adesso mi incazzo.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 5:26 pm

manda anche una raccomandata con la fotocopia dell'altra inviata e la richiesta dei soldi indietro
a volte fanno così anche con sky adesso mi incazzo.... 117112 però rendono subito i soldi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 6:39 pm

Risolto telefonicamente:
il contratto risulta disdetto il 4 duìi settembre, quindi l'addebito che mi hanno fatto oltre quella data ci verrà rstituito direttamente sul conto corrente
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 6:52 pm

pippi ha scritto:
Risolto telefonicamente:
il contratto risulta disdetto il 4 duìi settembre, quindi l'addebito che mi hanno fatto oltre quella data ci verrà rstituito direttamente sul conto corrente
speriamo...
io bloccherei cmq il rid in banca. se ti conoscono te lo fanno anche x telefono adesso mi incazzo.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyMer Set 22, 2010 7:24 pm

tortughita ha scritto:
pippi ha scritto:
Risolto telefonicamente:
il contratto risulta disdetto il 4 duìi settembre, quindi l'addebito che mi hanno fatto oltre quella data ci verrà rstituito direttamente sul conto corrente
speriamo...
io bloccherei cmq il rid in banca. se ti conoscono te lo fanno anche x telefono adesso mi incazzo.... 66389

è vero, è successo anche a me con vodafone, blocca il rid in banca!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyGio Set 23, 2010 10:40 am

pippi ha scritto:
Risolto telefonicamente:
il contratto risulta disdetto il 4 duìi settembre, quindi l'addebito che mi hanno fatto oltre quella data ci verrà rstituito direttamente sul conto corrente

tieni sotto controllo il conto, non è detto che lo facciano davvero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyGio Set 23, 2010 12:04 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
Risolto telefonicamente:
il contratto risulta disdetto il 4 duìi settembre, quindi l'addebito che mi hanno fatto oltre quella data ci verrà rstituito direttamente sul conto corrente

tieni sotto controllo il conto, non è detto che lo facciano davvero!

adesso mi incazzo.... 66389
altrimenti riparto alla carica, con le telefonate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyGio Set 23, 2010 4:03 pm

Pippi mi fai paura adesso mi incazzo.... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... EmptyGio Set 23, 2010 4:03 pm

Candy Candy ha scritto:
Pippi mi fai paura adesso mi incazzo.... 732285

addirittura.... adesso mi incazzo.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adesso mi incazzo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: adesso mi incazzo....   adesso mi incazzo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
adesso mi incazzo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: