MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno Animose!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 9:58 am

Stò preparando un buon caffè! Sono scesa alle 8:00, ho accompagnato Niccolò a scuola e adesso devo sistemare un pò casa e dopo scendo a fare la spesa. L'influenza mi è passata, ho contagiato pure l'homo e in due abbiamo consumato due stecche di fazzolettini in 1 solo giorno! Ora iniziano a starnutire pure i nani... speriamo non venga pure a loro l'influenza Buongiorno Animose! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:03 am

buongiorno Rosa...
io sto preparando una torta (stassera siamo a cena da amici)...e anche Domenico ha il nasino che cola....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:29 am

Buongiorno rosa! io oggi ho da fare in casa, oltre le pulizie devo stirare e fare un pò di lavatrici che sono un pò indietro che ho avuto l'asciugatrice rotta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:29 am

Buondì donne!
Io sveglia alle 7, ho spedito i nani scolari a scuola col papà, ho nutrito il nano minuscolo, pausa di un quarto d'ora, ho svegliato il nano piccolo... pipì, vestito e finalmente colazione... con lui che mi parla in continuazione (ma non abbiamo ancora litigato) e col nano lillipuziano che scoreggia dietro nella sua carrozzina.... Buongiorno Animose! 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:37 am

ela ha scritto:
Buondì donne!
Io sveglia alle 7, ho spedito i nani scolari a scuola col papà, ho nutrito il nano minuscolo, pausa di un quarto d'ora, ho svegliato il nano piccolo... pipì, vestito e finalmente colazione... con lui che mi parla in continuazione (ma non abbiamo ancora litigato) e col nano lillipuziano che scoreggia dietro nella sua carrozzina.... Buongiorno Animose! 763865

hahahahhaa! Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 66304 Buongiorno Animose! 66304 Buongiorno Animose! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:40 am

Pink♥ ha scritto:
ela ha scritto:
Buondì donne!
Io sveglia alle 7, ho spedito i nani scolari a scuola col papà, ho nutrito il nano minuscolo, pausa di un quarto d'ora, ho svegliato il nano piccolo... pipì, vestito e finalmente colazione... con lui che mi parla in continuazione (ma non abbiamo ancora litigato) e col nano lillipuziano che scoreggia dietro nella sua carrozzina.... Buongiorno Animose! 763865

hahahahhaa! Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 66304 Buongiorno Animose! 66304 Buongiorno Animose! 66304

Dimenticavo... la mia colazione consiste negli avanzi mangiucchiati del nano... stamattina mi è toccato un pangocciolo che non era più rotondo perchè gli mancavana il contorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:41 am

ela ha scritto:
Buondì donne!
Io sveglia alle 7, ho spedito i nani scolari a scuola col papà, ho nutrito il nano minuscolo, pausa di un quarto d'ora, ho svegliato il nano piccolo... pipì, vestito e finalmente colazione... con lui che mi parla in continuazione (ma non abbiamo ancora litigato) e col nano lillipuziano che scoreggia dietro nella sua carrozzina.... Buongiorno Animose! 763865

che scenetta strepitosa Buongiorno Animose! 4057548525 Buongiorno Animose! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 10:58 am

speriamo davvero di no, Rosa, io ho sempre l'ansia quando vedo qualcuno starnutire, poi il nano è come l'homo:febbre e fiacchezza Buongiorno Animose! 117112 Buongiorno Animose! 117112
noi stamane 10500 giri, solo a pensarci mi viene mal di testa
stanotte non ho manco dormito, avevo male al collo Buongiorno Animose! 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! EmptyGio Set 23, 2010 11:40 am

ciao rosa..speriamo proprio di no che i nani si ammalano..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Animose! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Animose!   Buongiorno Animose! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Animose!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno animose!
» buongiorno animose
» Buongiorno animose...
» buongiorno animose!
» buongiorno animose!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: