MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alla fine ieri il mio shopping...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyGio Set 30, 2010 10:14 am

... non mi ha mica entusiasmato...
Primo perchè non ho potuto incontrare Alemon... Alla fine ieri il mio shopping... 398396

Poi ho girato come una pazza perchè il nano aveva max due ore di autonomia...

Sono andata da H&M e non ho trovato nulla (da piccoli solo le cose da femmine erano carine...)
Poi sono andata da Zara, ma anche lì nada de nada...

Alla fine alla Benetton ho racimolato dei pigiami che mi servivano e poi ho preso una maglioncino blu col cappuccio a Tommaso, e per Michele due magliette (una grigia e una blu -sono sempre molto fantasiosa...) di quelle basiche , pantaloni della tuta e una felpa bella rossa scura con il cappuccio con davanti Charlie brown.

Tornerò poi con le bambine perchè in vista del battesimo devo comprare qualcosa ma preferisco che mi aiutino a scegliere...

Ho notato che alla Benetton i pressi sono decisamente calati... le magliette le ho pagate 7.90 senza scritta e 9.90 con la scritta e i pantaloni della tuta 12.90 (una volta li evitavo perchè costavano anche 19 euro e passa...)
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyGio Set 30, 2010 10:27 am

io alla benetton , non ci vado quasi mai...magari con i salsi, di solito mi trovo bene all'oviesse o da Zeta ..adesso mi hai fatto venire voglia di andare a vedere :timido: :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyGio Set 30, 2010 10:32 am

Tra l'altro per Ketty...
Ci sono dei bellissimi piumini e anche i colori mi sono piaiuti un sacco... c'è un verde davvero bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyGio Set 30, 2010 10:43 am

Stai tranquilla che un modo per incontrarci lo troviamo, è una promessa!! (o una minaccia, vedi tu Alla fine ieri il mio shopping... 4057548525 )

Devo proprio andare alla Benetton allora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyGio Set 30, 2010 1:04 pm

io trovo sempre cosucce carine all'oviesse ma l'anno scorso c'era cose simpatiche anche alla h&m,gli presi un berretto morbidoso marrone con le orecchie da orso Alla fine ieri il mio shopping... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyGio Set 30, 2010 1:31 pm

Proprio stamattina ho fatto il cambio armadio a Miriam e ho notato che ha 5 paia di pantaloni nuovi ( 1 jeans original marines,1 jeans di benetton, 2 pant.di velluto sempre benetton e un paio di zara), maglie ne ha 5 di Z (tutte sul rosa, lilla e una sola blu) e 3 di benetton tipo polo, un vestitino di Z rosa antico , il piumino grigio topo preso sempre da Z e cappello e sciarpa viola da Z.
Ha 2 pigiami di flanella.

Mi mancano un pò di gonnelline sfiziose , maglie intime perchè ne ha solo 3 a manica corta, calze e ancora qualche mutandina perchè già adesso mi riduco all'osso....

Vedrò di andare a zara perchè li trovo sempre qualcosa che mi piace....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyVen Ott 01, 2010 12:05 am

io vado di h&m ovs e ipermercato tanto poi li mette solo mezza stagione Alla fine ieri il mio shopping... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyVen Ott 01, 2010 8:35 am

Io all'epoca vestivo Niccolò alla benetton, adesso con tutti e due mi è impossibile Alla fine ieri il mio shopping... 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyVen Ott 01, 2010 3:17 pm

io tutti i negozi detti da voi,quando fanno gli sconti.Se propio mi manca qualcosa,allora ne approfitto x gironzolare un'pò..ma con una figlia soltanto è facile... Alla fine ieri il mio shopping... 490688 Alla fine ieri il mio shopping... 490688 Alla fine ieri il mio shopping... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyVen Ott 01, 2010 3:20 pm

ela ha scritto:
Tra l'altro per Ketty...
Ci sono dei bellissimi piumini e anche i colori mi sono piaiuti un sacco... c'è un verde davvero bello!
io devo andare al punto vendita grande che hanno aperto in centro, le commesse hanno detto che hanno cose che al c.comm non hanno Alla fine ieri il mio shopping... 117112 Alla fine ieri il mio shopping... 117112 appunto i piumini
questo verde era un pò..lunghino? non tipo bomber
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyVen Ott 01, 2010 4:49 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Tra l'altro per Ketty...
Ci sono dei bellissimi piumini e anche i colori mi sono piaiuti un sacco... c'è un verde davvero bello!
io devo andare al punto vendita grande che hanno aperto in centro, le commesse hanno detto che hanno cose che al c.comm non hanno Alla fine ieri il mio shopping... 117112 Alla fine ieri il mio shopping... 117112 appunto i piumini
questo verde era un pò..lunghino? non tipo bomber

No, mi sembra tutti tipo bomber oppure dritti ma comunque non lunghi
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... EmptyVen Ott 01, 2010 7:13 pm

Original marines ha belle cosine, io ho preso dei pantaloncini tuta x Jacopo a 7.90 e 9.90 e le maglie O.M a 7.50.........belline. le scarpe non hanno plantarino quindi eviterei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla fine ieri il mio shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla fine ieri il mio shopping...   Alla fine ieri il mio shopping... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alla fine ieri il mio shopping...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla fine ieri sera
» Alla fine ho preso questo
» Ieri siamo stati alla riunione alla materna....
» Alla fine..............
» alla fine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: