MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AUGURI A.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 9:16 am

tutti i nonni:oggi è la loro festa!!!!! AUGURI A..... 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 10:19 am

è vero! AUGURI A..... 66304 Auguri a tutti i nonnini!! AUGURI A..... 41203 AUGURI A..... 41203 AUGURI A..... 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 10:22 am

Auguri a tutti i nonni, in particolare a quelli che ci guardano da lassù AUGURI A..... 653339
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 10:45 am

auguri a tuuti gli nonni e spero tanto che mio suocero ritorni come prima AUGURI A..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 11:12 am

io ho una nonna strana, uno che con la testa non ci sta,,,che faccio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 11:21 am

Candy Candy ha scritto:
io ho una nonna strana, uno che con la testa non ci sta,,,che faccio?

io i nonni non li ho più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 11:25 am

parlavo dei miei genitori AUGURI A..... 641349
nemmeno io li ho
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 11:25 am

Candy Candy ha scritto:
parlavo dei miei genitori AUGURI A..... 641349
nemmeno io li ho

ah, ecco... AUGURI A..... 87528
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 12:03 pm

verooooooooooooooooooooo....Auguri a tutti i nonni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 12:13 pm

E' vero!!!! AUGURI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 12:39 pm

auguri!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 5:09 pm

auguri!
oggi la pseudo-suocera fa 70 anni AUGURI A..... 876917
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 7:37 pm

tortughita ha scritto:
auguri!
oggi la pseudo-suocera fa 70 anni AUGURI A..... 876917

la mia ieri ne ha fatti 61
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 9:23 pm

a me la festa dei nonni mette tristezza,io ho avuto la fortuna di averli tutti e 4 fino all'adolescenza,poi pian piano sè ne sono andati...però li ho conosciuto e da loro sono stata amata e coccolata.Mia figlia purtroppo ha solo Lella mia suocera che l'adora e la coccola...i nostri papà sono in cielo,e mia madre lasciamo stare....mi viene da piangere quando come ora ci penso... AUGURI A..... 398396 la mia bimba non ha i nonni ed è sola,ogni tanto le racconto episodi su di loro,e lei mi dice che gli mancano perchè non li ha mai visti AUGURI A..... 398396 AUGURI A..... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... EmptySab Ott 02, 2010 9:33 pm

diana ha scritto:
a me la festa dei nonni mette tristezza,io ho avuto la fortuna di averli tutti e 4 fino all'adolescenza,poi pian piano sè ne sono andati...però li ho conosciuto e da loro sono stata amata e coccolata.Mia figlia purtroppo ha solo Lella mia suocera che l'adora e la coccola...i nostri papà sono in cielo,e mia madre lasciamo stare....mi viene da piangere quando come ora ci penso... AUGURI A..... 398396 la mia bimba non ha i nonni ed è sola,ogni tanto le racconto episodi su di loro,e lei mi dice che gli mancano perchè non li ha mai visti AUGURI A..... 398396 AUGURI A..... 398396
io 2 nonni morti quando ero molto piccola, 1 lo vedevo 3-4 volte l'hanno ma era un po' orso, l'altra (quella morta a dicembre AUGURI A..... 398396 ) è stata x me quello che è lella con vittoria :wow: AUGURI A..... 794164 :wow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI A..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A.....   AUGURI A..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI A.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI A..........
» AUGURI!!!!!!!!!!!!!
» Auguri!!!!
» auguri a .......
» auguri.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: