MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voi che dite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: voi che dite?   voi che dite? EmptyGio Ott 14, 2010 10:59 am

Grazia martedì aveva una brutta tosse, fatto aerosol con acqua di sirmione e mucolitico, ora ne ha pochissima e grassa, quindi secondo me in via di guarigione e l'ho portata all'asilo. Non ha avuto febbre.

La maestra mi ha chiesto se l'avessi fatta vedere dalla pediatra, io le ho detto di no perchè è passata subito e lei mi ha risposto che avrei dovuto perchè secondo lei era una 'bronchitina senza febbre'.
Ma vi sembra possibile? sarebbe passata così velocemente?

Sono un pò dubbiosa, forse ho fatto male a rimandarla all'asilo e a non farla vedere alla pediatra....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyGio Ott 14, 2010 11:02 am

Io dico che bronchite o non bronchite se è passata è passata...
Mia nipote ad esempio fa sempre la tosse tipo abbaiare di un cane senza mai avere avuto la bronchite...
Non è detto che la tosse forte sia sinonimo di bronchite, fosse stata bronchite dubito che non avrebbe avuto febbre e sicuramente non sarebbe passata senza antibiotico...
Di alla maestra di fare la maestra eh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyGio Ott 14, 2010 11:06 am

gurdream ha scritto:
Di alla maestra di fare la maestra eh...

ma lo sai che lì per lì mi ha fatto anche venire il nervoso? come se io fossi la mamma degenere che non fa controllare la figlia...mah oggi vediamo che mi dice e come si evolve...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyGio Ott 14, 2010 11:09 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
Di alla maestra di fare la maestra eh...

ma lo sai che lì per lì mi ha fatto anche venire il nervoso? come se io fossi la mamma degenere che non fa controllare la figlia...mah oggi vediamo che mi dice e come si evolve...

Posso immaginare....
Magari se ti senti dubbiosa fai che fare una telefonata al pediatra ma sono certa che ti confermerà che la bronchite non va via cosi in due giorni solo con dei lavaggi nasali e aerosol
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyMar Ott 19, 2010 1:33 pm

no Ale, bronchite senza febbre non mi sembra possibile...mai sentita una cosa del genere... sarà stata una tosse forte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyMar Ott 19, 2010 3:19 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
no Ale, bronchite senza febbre non mi sembra possibile...mai sentita una cosa del genere... sarà stata una tosse forte..

ma infatti non ci sono state conseguenze, anzi il giorno dopo la maestra si è scusata perchè si è resa conto che l'avevo riportata al nido 'guarita'...ma secondo lei????
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyMar Ott 19, 2010 6:07 pm

alemon ha scritto:
[ma infatti non ci sono state conseguenze, anzi il giorno dopo la maestra si è scusata perchè si è resa conto che l'avevo riportata al nido 'guarita'...ma secondo lei????

meno male...poi per carità, lei aveva espresso soloo una sua preoccupazione nell'interesse della bambina, però è come se avesse messo un pò in dubbio le tue capacità di mamma..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyMar Ott 19, 2010 7:51 pm

Stai tranquilla, hai fatto bene. C'è una bella differenza tra mamme apprensive e premurose. E soprattutto c'è un sacco di gente che pretende di sapere quello che non sa e ha l'odiosa capacità di dispensare consigli non richiesti... voi che dite? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyMar Ott 19, 2010 7:52 pm

danidani ha scritto:
Stai tranquilla, hai fatto bene. C'è una bella differenza tra mamme apprensive e premurose. E soprattutto c'è un sacco di gente che pretende di sapere quello che non sa e ha l'odiosa capacità di dispensare consigli non richiesti... voi che dite? 117112

se ne è resa conto anche la maestra che ha detto una caxxata...la prossima volta ci penserà due volte! voi che dite? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? EmptyMar Ott 19, 2010 8:11 pm

alemon ha scritto:
danidani ha scritto:
Stai tranquilla, hai fatto bene. C'è una bella differenza tra mamme apprensive e premurose. E soprattutto c'è un sacco di gente che pretende di sapere quello che non sa e ha l'odiosa capacità di dispensare consigli non richiesti... voi che dite? 117112

se ne è resa conto anche la maestra che ha detto una caxxata...la prossima volta ci penserà due volte! voi che dite? 4057548525
voi che dite? 490688 voi che dite? 144920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi che dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi che dite?   voi che dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi che dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che ne dite?
» Ok, che mi dite?
» Che ne dite?
» Mo mi dite che so pazza
» dite che ho esagerato!??!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: