MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vado...............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 12:22 pm

a vedere se riesco a comprare una coperta per questo periodo al lettino del nano. Ho solo i piumoni ed è ancora presto per metterlo. A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 12:28 pm

il mio adesso sta ancora dormendo con la coperta di pile di Winnie Pooh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 12:40 pm

A dopo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 3:27 pm

pippi ha scritto:
il mio adesso sta ancora dormendo con la coperta di pile di Winnie Pooh...
Anch'io ho la coperta in pile al letto di Niccolò. Giorgia invece ha preso la cattiva abitudine del lettone... Vado............... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 3:29 pm

qui solo piumone Vado............... 732285
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 3:30 pm

libero dorme con i sacco e giusy un plumino leggero!
a dopo...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 3:45 pm

io ieri sera ho messo il piumone e ho impostato i termo , Miriam però il piumone lo aveva già da un mesetto e ha anche una copertina di pile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 3:47 pm

Devo fare una foto per farvi vedere come dorme il Tommy... Vado............... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:04 pm

ela ha scritto:
Devo fare una foto per farvi vedere come dorme il Tommy... Vado............... 4057548525
Immagino lo splendore Vado............... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:11 pm

Io ho appena ritirato il piumone in lavanderia che qui la notte si gela... Vado............... 732285 Vado............... 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:15 pm

Pink♥ ha scritto:
Io ho appena ritirato il piumone in lavanderia che qui la notte si gela... Vado............... 732285 Vado............... 683295
Io devo assolutamente portarlo in lavanderia, vorrei andare ad una self service per risparmiaree lavarne due insieme Vado............... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:18 pm

NikiGiò ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io ho appena ritirato il piumone in lavanderia che qui la notte si gela... Vado............... 732285 Vado............... 683295
Io devo assolutamente portarlo in lavanderia, vorrei andare ad una self service per risparmiaree lavarne due insieme Vado............... 641349

io l'ho portato alla self service, ho pagato 11 euro... Vado............... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:24 pm

Pink♥ ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io ho appena ritirato il piumone in lavanderia che qui la notte si gela... Vado............... 732285 Vado............... 683295
Io devo assolutamente portarlo in lavanderia, vorrei andare ad una self service per risparmiaree lavarne due insieme Vado............... 641349

io l'ho portato alla self service, ho pagato 11 euro... Vado............... 66389
compresa l'asciugatura?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:34 pm

NikiGiò ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Io ho appena ritirato il piumone in lavanderia che qui la notte si gela... Vado............... 732285 Vado............... 683295
Io devo assolutamente portarlo in lavanderia, vorrei andare ad una self service per risparmiaree lavarne due insieme Vado............... 641349

io l'ho portato alla self service, ho pagato 11 euro... Vado............... 66389
compresa l'asciugatura?

si, si... nella lavanderia normale mi avevano chiesto 60!!! Vado............... 655381
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:46 pm

Qui si paga 15€ per lavare il piumone.... Vado............... 66389 Ah..alla lavanderia normale eh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:52 pm

gurdream ha scritto:
Qui si paga 15€ per lavare il piumone.... Vado............... 66389 Ah..alla lavanderia normale eh...

Vado............... 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 5:59 pm

gurdream ha scritto:
Qui si paga 15€ per lavare il piumone.... Vado............... 66389 Ah..alla lavanderia normale eh...
Da me dipende ma non meno di 30 euro, ladri Vado............... 54492
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... EmptyGio Ott 14, 2010 6:03 pm

qui da noi costa di piu.....
per qui i plumini li lavo io o gli porto in grecia e gli faccio lavare la!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vado............... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vado...............   Vado............... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vado...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io vado....
» vado......
» vado.........
» Vado...
» Vado............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: