MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Piccolo guaio, grande consiglio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 12:24 pm

Visto che si parla di soldini...
Con la zia di Tato ci scambiamo i libri, io quelli che ho/compro (raramente nuovi) e lei i suoi nuovissimi che escono ogni mese ù
Ci conviene a entrambe, se lei cerca un libro di cui hanno parlato io ce l'ho, se io volessi leggere l'ultimo premio strega lei l'ha Piccolo guaio, grande consiglio? 490688
Ultimamente mi ha portato "l'amore e altri luoghi impossibili" che a lei è piaciuto NI a me moltissimo
Il libro costa 20 euro
Mentre lo stavo finendo, mangiano una rapa al forno mi è caduto un pezzo su una pagina che si è macchiata di rosa e qualche goccia sulle altre pagine
Io non so lei quanto tiene al libro
Ora:
-se lo ricompro l'homo ha detto che ce li metto dai miei (quelli del compleanno)
-se on lo ricompro non so se mi presta + libri...
Piccolo guaio, grande consiglio? 607711 Piccolo guaio, grande consiglio? 607711 Piccolo guaio, grande consiglio? 607711 Piccolo guaio, grande consiglio? 607711 Piccolo guaio, grande consiglio? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 12:27 pm

tu dille la verità, che è sempre la miglior cosa...
sicuramente lei non vorrà i soldi (o il libro nuovo), al massimo ti dirà di fare più attenzione la prossima volta...
un conto è rovinare il libro, la copertina, scarabocchiarlo o strappare pagine...un conto è qualche goccia sparsa qua e là
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 12:40 pm

pippi ha scritto:
tu dille la verità, che è sempre la miglior cosa...
sicuramente lei non vorrà i soldi (o il libro nuovo), al massimo ti dirà di fare più attenzione la prossima volta...
un conto è rovinare il libro, la copertina, scarabocchiarlo o strappare pagine...un conto è qualche goccia sparsa qua e là

quoto, vedrai che sarà comprensiva
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 3:08 pm

io ti avrei linciata al suo posto.... Piccolo guaio, grande consiglio? 490688
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 3:11 pm

mi e succeso pure a me,ho dovuto ricombrare i libro...
bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 3:32 pm

gurdream ha scritto:
io ti avrei linciata al suo posto.... Piccolo guaio, grande consiglio? 490688
a me è successo che una mia amica mi rovinasse una copertina...ci soo rimasta male ma non l'ho cazziata, idem se succedesse ora...però io non mi affeziono ai libri, difficilmente li rileggo... Piccolo guaio, grande consiglio? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 3:43 pm

Digli la verità, secondo me non si arrabbia perchè sono cose che succedono...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 3:53 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
io ti avrei linciata al suo posto.... Piccolo guaio, grande consiglio? 490688
a me è successo che una mia amica mi rovinasse una copertina...ci soo rimasta male ma non l'ho cazziata, idem se succedesse ora...però io non mi affeziono ai libri, difficilmente li rileggo... Piccolo guaio, grande consiglio? 607711

Io non li rileggo mai ma sono fissata, i libri non li voglio vedere sgualciti ne tantomeno sporchi...
L'homo una volta ha riversato il caffè su di un mio libro e gli ho fatto una sceneggiata che tu neanche immagini quindi se ti presto un libro stai mooooooooooooooooolto attenta Piccolo guaio, grande consiglio? 490688 Piccolo guaio, grande consiglio? 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? EmptyGio Ott 14, 2010 3:55 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
io ti avrei linciata al suo posto.... Piccolo guaio, grande consiglio? 490688
a me è successo che una mia amica mi rovinasse una copertina...ci soo rimasta male ma non l'ho cazziata, idem se succedesse ora...però io non mi affeziono ai libri, difficilmente li rileggo... Piccolo guaio, grande consiglio? 607711

Io non li rileggo mai ma sono fissata, i libri non li voglio vedere sgualciti ne tantomeno sporchi...
L'homo una volta ha riversato il caffè su di un mio libro e gli ho fatto una sceneggiata che tu neanche immagini quindi se ti presto un libro stai mooooooooooooooooolto attenta Piccolo guaio, grande consiglio? 490688 Piccolo guaio, grande consiglio? 144920
è la prima volta che mi succede Piccolo guaio, grande consiglio? 398396 e sicuro dopo questa mai più.. Piccolo guaio, grande consiglio? 443786
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo guaio, grande consiglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo guaio, grande consiglio?   Piccolo guaio, grande consiglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo guaio, grande consiglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: