MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un po di me..........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:08 pm

Allora io sono greca,sono stata 2 anni in italia al universita di potenza ....mi ero scritta alla facolta di agraria che dopo due anni ho abbantonato i studi....
Ho conoscuto il mio marito da un chat ci siamo innamorati davvero tanto e ho deciso di andare vivere con lui....
Giovanni il mio marito e italiano pugliese....ma viveva e vive in svizzera!!!!
Ci siamo sposati dopo un anno che siamo conoscuti e adesso abbiamo due splenditi bambini....!!!
Lui e i miei figli sono tutto per me!!!
Viviamo in svizzera,io non lavoro perche ho ancora i bambini piccoli..i francese lo parlo ma non molto bene..con poche parole me la sbrigo....!!!!a casa mia parliamo italiano .....
i miei stanno in grecia ....
Adesso sto per diventare zia mia sorella aspetta un bambino lei vive in italia con il suo marito!!!!un po di cose di me....
potete chiedermi tutto quello che volete!!!
bacioni elena

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:17 pm

Che meraviglia la Grecia!!!! Un po di me.......... 66304
Di dove sei esattamente?
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:23 pm

epirus preveza due ora da igoumenitsa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:29 pm

Hai fatto bene a raccontarci un pò di te... Quindi tuo marito è pugliese! Di dov'è precisamente? Anch'io sono pugliese, precisamente di Foggia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:30 pm

che meraviglia la Grecia non ti è pesato un pò abbandonarla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:31 pm

elena78 ha scritto:
epirus preveza due ora da igoumenitsa!!!

non so dov'è...sevo guardare una cartina... :timido:
io vivo a san giorgio canavese un paese a 30 km da torino..cerca anche tu nella cartina perchè è piccolo! Un po di me.......... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:37 pm

Elena, scusa ma mi incuriosisce molto sapere come hai fatto a conoscerci? chi ti ha detto che c'era il forum? :?: Complimenti hai un nome che mi piace molto,e vieni da un paese ricco di storia e con un passato glorioso,l'antica civiltà greca e i suoi filosofi.... :wow:
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:39 pm

Candy Candy ha scritto:
che meraviglia la Grecia non ti è pesato un pò abbandonarla?
Non lo abbandonata perche andiamo molto spesso in grecia.....
io con i bambini faccio due mesi di vacanze in grecia e poi viene il mio marito....
e poi andiamo anche a pascua!!!!
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:41 pm

NikiGiò ha scritto:
Hai fatto bene a raccontarci un pò di te... Quindi tuo marito è pugliese! Di dov'è precisamente? Anch'io sono pugliese, precisamente di Foggia.
il suo padre era di andrano e sua madre di depressa....
i suoi genitori non sono piu vivi....ma andiamo spesso a depressa e andrano abbiamo una casa la e poi anche altri parenti...
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:45 pm

diana ha scritto:
Elena, scusa ma mi incuriosisce molto sapere come hai fatto a conoscerci? chi ti ha detto che c'era il forum? :?: Complimenti hai un nome che mi piace molto,e vieni da un paese ricco di storia e con un passato glorioso,l'antica civiltà greca e i suoi filosofi.... :wow:
Vi ho trovato per caso cercavo un forum non solo per bambini e panciote.....
cosi vi ho trovato!!!! e sono felice...
vengo da un paese che adesso si sta rovinato perche i nostri politi sono incapaci......
mi dispiace dirlo ma la grecia ci sta rovinando da sola!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:46 pm

elena78 ha scritto:
epirus preveza due ora da igoumenitsa!!!

Igoumenitsa... siamo sbarcati una volta per andare a lefkada...
Altri 4 anni invece isole più lontane...
Che voglia...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:47 pm

elena78 ha scritto:
diana ha scritto:
Elena, scusa ma mi incuriosisce molto sapere come hai fatto a conoscerci? chi ti ha detto che c'era il forum? :?: Complimenti hai un nome che mi piace molto,e vieni da un paese ricco di storia e con un passato glorioso,l'antica civiltà greca e i suoi filosofi.... :wow:
Vi ho trovato per caso cercavo un forum non solo per bambini e panciote.....
cosi vi ho trovato!!!! e sono felice...
vengo da un paese che adesso si sta rovinato perche i nostri politi sono incapaci......
mi dispiace dirlo ma la grecia ci sta rovinando da sola!!!!

Perchè l'Italia no???? No, forse l'Italia è già rovinata da un pezzo ormai.... Un po di me.......... 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:48 pm

si,purtroppo ogni giorno seguo le notizie sui giornali e tv....e mi rattrista molto vedere come il tuo popolo stia soffrendo Un po di me.......... 398396 è forse uno dei periodi più duri,che stà attraversando,tutto è crollato...e pensare che prima della crisi si stava sviluppando bene...
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:53 pm

Sai la grecia si sta rovinando da sola o la stano rovinando a posta non so davvero cosa pensare.......
ma di sicuro con i politici incapaci che abbiamo non so davvero che fine avra la grecia....!!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:55 pm

sai Elena che mi piace molto tutti i colori che hai messo? è tutto allegro!!! sei anche tu così nella vita di tutti i giorni? :timido:
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 3:59 pm

no......
se voi leggere qui capirarai...https://mammenellanima.forumattivo.com/i-nostri-bambini-la-nostra-gioia-f7/giusy-e-libero-t3182.htm
ma cerco di essere positiva ma non e facile ....
sono una persona insicura ....
ma si tira avanti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 4:02 pm

kalimera elena!
ne hai fatti di kilometri!!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 4:08 pm

non riesco a leggerlo Un po di me.......... 398396 non si clicca sopra? come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 4:09 pm

diana ha scritto:
non riesco a leggerlo Un po di me.......... 398396 non si clicca sopra? come devo fare?

vai nella sezione "I nostri bambini, la nostra gioia"
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... EmptyGio Ott 14, 2010 4:11 pm

si ma prima me ne vado un'pò in cassa 5 :sfiga:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po di me.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po di me..........   Un po di me.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un po di me..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: