MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stamattina non ho voglia di fare un piffero...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 11:14 am

Ora aspetto che se ne va il medico, se mi offre il caffe vado al bar con lui e poi me ne vado a "far commissioni" al mercato Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 4057548525 Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 4057548525 Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 4057548525
Tanto l'homo ha il cell spento, torna domani mattina e il socio doveva mandarmi delle fatture alle 9:30 ma non me le ha mandate quindi fankiul a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 11:15 am

brava!!! Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 11:23 am

Io devo andare a prendere il pesce e non ne ho voglia Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 43562
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 11:26 am

NikiGiò ha scritto:
Io devo andare a prendere il pesce e non ne ho voglia Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 43562

Io ho scoperto che qui difronte il giovedi c'è il banco del pesce e cosi tutti i giovedi si mangia pesceeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 11:32 am

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io devo andare a prendere il pesce e non ne ho voglia Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 43562

Io ho scoperto che qui difronte il giovedi c'è il banco del pesce e cosi tutti i giovedi si mangia pesceeeeee
buonissimo il pesce Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 11:57 am

Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 66389 Stamattina non ho voglia di fare un piffero... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 6:29 pm

a chi lo dici.....
pommeriggio ho dormito adesso ho mal di testa.....non so cosa cucinare per stasera!!!!
almeno domani faccio un po la casa e poi faremo qualche giretto tutti insieme!!!bacioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... EmptyVen Ott 15, 2010 7:41 pm

Ma come sta andando il lavoro? Mi sa che me lo son persa... :timido:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina non ho voglia di fare un piffero...   Stamattina non ho voglia di fare un piffero... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamattina non ho voglia di fare un piffero...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: