MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri sera al pronto soccorso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 7:35 pm

Eravamo tutti e tre sul lettone a guardare la tv, Rebecca si voleva sedere sulle mie gambe, ha perso l'equilibrio ed è caduta di testa... pianti disperati, conati di vomito, bernoccolo gigante... siamo volati al pronto soccorso. Pare che stia bene, le 24 ore di osservazione finiscono alle 21 Ieri sera al pronto soccorso 43562
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 7:44 pm

Povera cucciola!!!!
speriamo che presto stara meglio e restera solo un brutto ricordo e un bernocolo!!!
Ieri sera al pronto soccorso 66304 Ieri sera al pronto soccorso 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 7:44 pm

danidani ha scritto:
Eravamo tutti e tre sul lettone a guardare la tv, Rebecca si voleva sedere sulle mie gambe, ha perso l'equilibrio ed è caduta di testa... pianti disperati, conati di vomito, bernoccolo gigante... siamo volati al pronto soccorso. Pare che stia bene, le 24 ore di osservazione finiscono alle 21 Ieri sera al pronto soccorso 43562
caspita che sfortuna, è successo anche alla figlia della mamma pazza la scorsa settimana, è caduta dalla sedia mentre cercava di prendere la coca cola sul tavolo
immagino la paura!!!
ora sta bene?
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 7:46 pm

Candy Candy ha scritto:
danidani ha scritto:
Eravamo tutti e tre sul lettone a guardare la tv, Rebecca si voleva sedere sulle mie gambe, ha perso l'equilibrio ed è caduta di testa... pianti disperati, conati di vomito, bernoccolo gigante... siamo volati al pronto soccorso. Pare che stia bene, le 24 ore di osservazione finiscono alle 21 Ieri sera al pronto soccorso 43562
caspita che sfortuna, è successo anche alla figlia della mamma pazza la scorsa settimana, è caduta dalla sedia mentre cercava di prendere la coca cola sul tavolo
immagino la paura!!!
ora sta bene?
Pare di sì... tutto il giorno tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 8:02 pm

oh mamma, mi dispiace dany!!!
Grazie a dio che ora sta bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 9:04 pm

Meno male niente di grave!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 9:09 pm

leggo solo ora Ieri sera al pronto soccorso 398396
paura Ieri sera al pronto soccorso 732285 il nano è caduto spesso ma mai ha vomitato
pat pat a te e bacino alle nana Ieri sera al pronto soccorso 653339
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 9:16 pm

Oh mamma....povera piccola...fortuna che il bernoccolo passa e prima che non si dica sarà dimenticato...anzi, falle una foto...
Mia nipote ha preso una botta del genere perchè all'età delle nostre voleva stare nella navicella del fratello a guardare la tv, a un certo punto si è messa in ginocchio e la carrozzina si è ribaltata e lei è finita di fronte sul pavimento, aveva un bernoccolo grande alla fronte stessa, anche li di corsa al ps ma per fortuna nulla di grave....
Che paura però, abbiamo perso vent'anni di vita io, mia madre, mia sorella e mio cognato.... Ieri sera al pronto soccorso 43562
Tanti bacini a Rebecca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 9:52 pm

Oddio che botta!
Dicono pero' che e' grave se il bernoccolo non esce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 9:54 pm

a me era successo il giorno di capodanno, scivolata e sbattuto la testa all'indietro, anche se da basso. Solo che mentre piangeva ha iniziato a tremare tutta e io mi sono spaventata, temevo le convulsioni.Quindi, mattinata al Ps, 24 ore di osservazione, anche se lei era vispa come sempre; così, poverina, si è persa la festa di capodanno dai nostri amici (l'abbiamo lasciata a casa coi miei).
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 10:41 pm

povera rebecca...penso che ormai sia passato tutto...bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptyVen Ott 15, 2010 11:04 pm

Mamma mia che spavento Ieri sera al pronto soccorso 398396 Dagli un bacino da parte nostra Ieri sera al pronto soccorso 390383
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso EmptySab Ott 16, 2010 8:18 pm

Ieri sera al pronto soccorso 398396 Maria Santissima pure io avrei perso 10 anni di vita..... Ieri sera al pronto soccorso 732285 poi con i cuccioli sono molto fifona....un bacio forte alla piccola ed uno più grande a te Ieri sera al pronto soccorso 390383
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera al pronto soccorso   Ieri sera al pronto soccorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera al pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: