MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 é morta l'infermiera rumena presa a pugni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 11:11 am

hanno staccato la macchina che la teneva in vita a causa della morte cerebrale

Mio Dio ma in che mondo viviamo...

Come se non bastasse forse Sabrina è implicata nella morte della cugina Sarah...

Io non ho parole, tanta delusione per come va il mondo e per come continua ad andare...
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 11:16 am

ieri sera ho guardato "quarto grado" perchè non c'era altro...
l'hanno detto in diretta che avevano arrestato la cugina di Sarah per sequestro di persona e concorso in omicidio volontario.....
io non ho parole....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 11:22 am

io non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 11:24 am

pippi ha scritto:
ieri sera ho guardato "quarto grado" perchè non c'era altro...
l'hanno detto in diretta che avevano arrestato la cugina di Sarah per sequestro di persona e concorso in omicidio volontario.....
io non ho parole....
lei nega..
cmq mi pare strano che il padre abbia detto che è implicata,,,che famiglia allucinante
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 4:42 pm

Stessa riflessione a pranzo con mio marito, ma in deriva andiamo? E il tassista a Milano?
Ma si può risolvere tutto con la violenza.

Per Sarah non prendo pace, se è implicata davvero anche Sabrina, come faceva a disperarsi davanti alle telecamere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 5:45 pm

neanche le bestie si comportano così...
e queste "persone" per me dovrebbero essere trattate PEGGIO delle bestie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 9:22 pm

alemon ha scritto:
Stessa riflessione a pranzo con mio marito, ma in deriva andiamo? E il tassista a Milano?
Ma si può risolvere tutto con la violenza.

Per Sarah non prendo pace, se è implicata davvero anche Sabrina, come faceva a disperarsi davanti alle telecamere?
io continuo a sperare che non sia implicata
tuttavia mi chiedo come mai un padre faccia il nome della figlia...
C7119A2E-FBA4-17BB-1972-8DE3345BFD21
1.02.28
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni EmptySab Ott 16, 2010 9:32 pm

Che brutto mondo... é morta l'infermiera rumena presa a pugni 80766
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty
MessaggioTitolo: Re: é morta l'infermiera rumena presa a pugni   é morta l'infermiera rumena presa a pugni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
é morta l'infermiera rumena presa a pugni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma è morta
» Non sono morta
» è morta Amy Winehouse
» È MORTA SANDRA MONDAINI
» presa lavatrice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: