MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quando sarà finita questa storia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 3:51 pm

Mi riferisco a Sarah, quella povera ragazza uccisa...
Adesso a quanto pare, oltre allo zio e alla cugina, per cui non trovo neanche parole, anche la zia (sorella della mamma) sapeva tutto e li ha coperti...
ma come si fa?
penso a quella povera mamma, che muore un po' ogni giorno a sentire certe cose...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 3:56 pm

a me 'sta storia fa proprio male. sia per il delitto in sè per sè, sia perchè i colpevoli (perchè tanto i o il colpevole è nella famiglia Misseri) sono parenti stretti ma soprattutto per la presenza televisiva che queste persone hanno avuto durante la fase di ricerca di Sarh, quando si pensava che fosse solo scomparsa...mi fanno schifo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 4:03 pm

si oltre tutto lo schifo dell'omicidio, i giornalisti rompono proprio le balls!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 4:20 pm

Secondo me la verità non verrà mai a galla come per il caso di Samuele. Restano solo, purtroppo, giovani vittime strappati alla vita Quando sarà finita questa storia? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 4:29 pm

pippi ha scritto:
Mi riferisco a Sarah, quella povera ragazza uccisa...
Adesso a quanto pare, oltre allo zio e alla cugina, per cui non trovo neanche parole, anche la zia (sorella della mamma) sapeva tutto e li ha coperti...
ma come si fa?
penso a quella povera mamma, che muore un po' ogni giorno a sentire certe cose...

la cosa che per me è più agghicciante è come si possa non aver percepito nulla prima, su queste persone... perchè se è davvero così, ci si deve guardare alle spalle anche dai propri genitori!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 4:33 pm

Ultimo colpo di scena, Cosima sapeva tutto. Questa storia non finirà mai...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 4:38 pm

madonna io ormai cambio canale quando sento notizie a riguardo...
Mi vengono i brividi...
Se il delitto lo compie una persona può essere considerata pazza ma è possibile che in una famiglia siano tutti fuori di testa???
E la cugina maggiore di Sarah, metti caso non sapesse nulla ( ma dubito ) vi immaginate che colpo???
Per la mamma di Sarah....io al suo posto sarei già morta credo, non riuscirei a reggere, probabilmente mi sarei lanciata da un balcone giu ma prima avrei chiesto di guardare quegli esseri negli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 5:23 pm

io non più parole veramente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? EmptyGio Ott 21, 2010 5:48 pm

gurdream ha scritto:
madonna io ormai cambio canale quando sento notizie a riguardo...
Mi vengono i brividi...
Se il delitto lo compie una persona può essere considerata pazza ma è possibile che in una famiglia siano tutti fuori di testa???
E la cugina maggiore di Sarah, metti caso non sapesse nulla ( ma dubito ) vi immaginate che colpo???
Per la mamma di Sarah....io al suo posto sarei già morta credo, non riuscirei a reggere, probabilmente mi sarei lanciata da un balcone giu ma prima avrei chiesto di guardare quegli esseri negli occhi...
a questo punto resta solo una spiegazione: ha ucciso la cugina e lo zio,,,ha fatto quel che ha fatto
la madre copriva solo la figlia
cmq continuo a dire che famiglia allucinante..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando sarà finita questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando sarà finita questa storia?   Quando sarà finita questa storia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando sarà finita questa storia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non è mai finita...
» ma ela dov'è finita???
» Il tronista più bello della storia di uomini e donne
» che storia
» Per quando partorirò...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: