MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 voi non ci crederete....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:26 pm

sto andando a incontrare Ela!! oggi forse ce la facciamo!!! voi non ci crederete.... 4057548525 voi non ci crederete.... 4057548525 voi non ci crederete.... 4057548525
all'insaputa di chi sapete voi...ovvio no!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:36 pm

voi non ci crederete.... 54492 voi non ci crederete.... 490688 voi non ci crederete.... 683295
Baciala da parte mia voi non ci crederete.... 653339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:36 pm

alemon ha scritto:
sto andando a incontrare Ela!! oggi forse ce la facciamo!!! voi non ci crederete.... 4057548525 voi non ci crederete.... 4057548525 voi non ci crederete.... 4057548525
all'insaputa di chi sapete voi...ovvio no!!!
mi pareva strano
gli hai detto che andavi a comprare una torta alla suocera? voi non ci crederete.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:37 pm

anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:38 pm

voi non ci crederete.... 66389 :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:42 pm

Sarah ha scritto:
voi non ci crederete.... 66389 :chiarin:
giuro vorrei essere in casa per vedere stasera che s'inventa durante l'interrogatorio
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 12:45 pm

abbracciala per me... ma che hai detto all'homo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 2:17 pm

Fatto!!!
Ora sono a casa con Grazia, abbiamo fatto una passeggiata per Corso Buenos Aires!
L'homo neanche lo sa, sono uscita dallo studio senza neanche avvisarlo, oggi è fuori milano tutto il giorno e poi ieri mi aveva fatto arrabbiare! voi non ci crederete.... 490688

Ela è splendida, ma non avevo dubbi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 2:45 pm

alemon ha scritto:
Fatto!!!
Ora sono a casa con Grazia, abbiamo fatto una passeggiata per Corso Buenos Aires!
L'homo neanche lo sa, sono uscita dallo studio senza neanche avvisarlo, oggi è fuori milano tutto il giorno e poi ieri mi aveva fatto arrabbiare! voi non ci crederete.... 490688

Ela è splendida, ma non avevo dubbi!!
contentissima x voi!!! voi non ci crederete.... 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 2:50 pm

alemon ha scritto:
Fatto!!!
Ora sono a casa con Grazia, abbiamo fatto una passeggiata per Corso Buenos Aires!
L'homo neanche lo sa, sono uscita dallo studio senza neanche avvisarlo, oggi è fuori milano tutto il giorno e poi ieri mi aveva fatto arrabbiare! voi non ci crederete.... 490688

Ela è splendida, ma non avevo dubbi!!
ebbrava cosi si fa... voi non ci crederete.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 2:50 pm

alemon ha scritto:
Fatto!!!
Ora sono a casa con Grazia, abbiamo fatto una passeggiata per Corso Buenos Aires!
L'homo neanche lo sa, sono uscita dallo studio senza neanche avvisarlo, oggi è fuori milano tutto il giorno e poi ieri mi aveva fatto arrabbiare! voi non ci crederete.... 490688

Ela è splendida, ma non avevo dubbi!!
voi non ci crederete.... 66304 voi non ci crederete.... 66304 voi non ci crederete.... 66304 voi non ci crederete.... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... EmptyGio Ott 28, 2010 3:20 pm

alemon ha scritto:
Ela è splendida, ma non avevo dubbi!!

te l'avevo detto voi non ci crederete.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi non ci crederete.... Empty
MessaggioTitolo: Re: voi non ci crederete....   voi non ci crederete.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi non ci crederete....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bimby: non ci crederete mai!
» Voi non ci crederete - lavaggio piumin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: