MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cameretta da soli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyGio Ott 28, 2010 4:33 pm

quando avete messo i vostri pupetti a dormire da soli in camera?
io lo farò in questi giorni...ora vi lascio e vado a mettere a posto la cameretta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyGio Ott 28, 2010 4:33 pm

Grazia a 16 mesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyGio Ott 28, 2010 4:35 pm

alemon ha scritto:
Grazia a 16 mesi

Matilde fa 16 mesi domani!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyGio Ott 28, 2010 4:36 pm

a 13 mesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyGio Ott 28, 2010 4:38 pm

pippi ha scritto:
a 13 mesi
io ho sempre rimandato...ma ora possiamo provare...tanto alle 5.30 una capatina nel lettone la fa lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptySab Ott 30, 2010 11:39 am

anche io a 13-14 mesi cameretta da soli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 4:51 pm

dunque Lorenzo ci è andato a 2 anni, ma solo per mancanza di spazio (nella casa vecchia non avevamo la stanza in più) perchè lui sarebbe stato già pronto ad andarci dai 7 mesi... difatti a 2 anni quando abbiamo cambiato casa e l'ho messo da solo non ha banfato..
Celeste invece per colpa dei suoi continui risvegli notturni ci è andata ad aprile che aveva 17 mesi, ma ancora oggi comunque ci rimane fino al primo risveglio, poi lettone... in realtà la comodità di averli in camere per me è solo legata all'allattamento e ai risvegli, se no io non avrei avuto problemi a metterceli da subito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 4:53 pm

Io penso che se dovessi avere un altro figlio ce lo metto presto in cameretta con Grazia, tanto ho lo spazio per il lettino.
Pare inoltre che la presenza di un fratellino/sorellina aiuti i bambini che soffrono di disturbi del sonno come Grazia a stare più tranquilli. E in ogni caso ho sempre il lettone matrimoniale di Grazia in cui posso dormire anche io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 4:53 pm

Niccolò a 2 anni e mezzo, non appena abbiamo preso questa casa perchè prima vivevo in 34 mq cameretta da soli 607711 Giorgia è ancora nel lettone e non ne vuole sapere cameretta da soli 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 4:55 pm

Giacomo più o meno da subito...
Il resto della truppa da solo mai... lo spostamento in camera del fratello invece intorno ai 12-14 mesi

Michele è stato il più tardone e ci è andato verso i 20 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 5:34 pm

alemon ha scritto:
Io penso che se dovessi avere un altro figlio ce lo metto presto in cameretta con Grazia, tanto ho lo spazio per il lettino.
Pare inoltre che la presenza di un fratellino/sorellina aiuti i bambini che soffrono di disturbi del sonno come Grazia a stare più tranquilli. E in ogni caso ho sempre il lettone matrimoniale di Grazia in cui posso dormire anche io.

ela mi presti uno qualunque dei tuoi figli da mettere in camera del mio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 8:34 pm

Rebecca a 11 mesi... se ne avrò un altro e avrò lo spazio necessario ce lo metterò subito!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 10:15 pm

Miriam ci è andata a 23 mesi ma c'è da dire che io l'ho allattata sino ai 22,sino a che non ne ho potuto piu praticamente ho deciso di togliere tutti i vizi in contemporanea.
A 22 mesi tolta la tetta, 23 lettino in camera sua e ad una settimana dai 24 mesi tolto il pannolino, a 25 mesi tolto il pannolino anche di notte....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 10:30 pm

Vittoria a 13 mesi,ma spesso nei mesi seguenti andavo a dormire in camera sua (c'è un letto una piazza e mezza dove ora dorme lei) lei era un'angelo,ma non ero pronta io psicologicamente a staccarmi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 11:31 pm

....a 5 giorni dal post non l'ho ancora spostata...x la prox settimana lo faccio però! cameretta da soli 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMar Nov 02, 2010 11:48 pm

Alemon ma perchè Grazia ha il letto matrimoniale? x quando arrivano i tuoi ? Perchè in camera sua anche Vitto ha il lettone una piazza e mezza,era del suo papà prima di sposarci,e quando siamo tornati a vivere qui,lo abbiamo riutilizzato in cameretta perchè così quando la piccola stà male io posso dormire con lei cameretta da soli 43562 e me la godo quando ci sono giornate con voglia di coccole.
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMer Nov 03, 2010 4:22 am

giusy da 2 anni!
e libero da 1 anno!
cameretta da soli 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli EmptyMer Nov 03, 2010 12:13 pm

diana ha scritto:
Alemon ma perchè Grazia ha il letto matrimoniale? x quando arrivano i tuoi ? Perchè in camera sua anche Vitto ha il lettone una piazza e mezza,era del suo papà prima di sposarci,e quando siamo tornati a vivere qui,lo abbiamo riutilizzato in cameretta perchè così quando la piccola stà male io posso dormire con lei cameretta da soli 43562 e me la godo quando ci sono giornate con voglia di coccole.

In realtà in cameretta ci sono due lettini singoli (presi subito proprio per gli ospiti) che ho unito per Grazia in modo che se capita la notte storta posso dormire con lei senza spezzarmi la schiena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cameretta da soli Empty
MessaggioTitolo: Re: cameretta da soli   cameretta da soli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cameretta da soli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: