MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi finalmente dietologa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:21 pm

e meno male, mi sono pesata e Oggi finalmente dietologa 655381
diciamo che in sti gg non mi sono fatta mancare nulla in vista della...fame!!! :tender:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:21 pm

a che ora ci vai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:21 pm

ma non avevi detto venerdì?
capito male io... Oggi finalmente dietologa 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:32 pm

Oggi finalmente dietologa 66389
ti pensiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:34 pm

era venerdì scorso ma aveva rinviato a oggi per la febbre Oggi finalmente dietologa 443786
ce l'ho alle 14,45 vado via di casa per le 13,50 perchè dobbiamo prima portare il suocero in negozio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:40 pm

Candy Candy ha scritto:
era venerdì scorso ma aveva rinviato a oggi per la febbre Oggi finalmente dietologa 443786
ce l'ho alle 14,45 vado via di casa per le 13,50 perchè dobbiamo prima portare il suocero in negozio

qualcuna poi mi informi!!! Oggi finalmente dietologa 117112 Oggi finalmente dietologa 117112 Oggi finalmente dietologa 117112
come faccio a farmi passare il pomeriggio??? io ho sempre avuto il pc acceso mentre facevo altre cose in casa ( dire che oggi ne ho di cose da fare, valigie, depilazione, capelli)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:41 pm

Candy Candy ha scritto:
era venerdì scorso ma aveva rinviato a oggi per la febbre Oggi finalmente dietologa 443786
ce l'ho alle 14,45 vado via di casa per le 13,50 perchè dobbiamo prima portare il suocero in negozio

lo so che era venerdì scorso..ma credevo avessi rimandato a venerdì dopodomani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 12:45 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
era venerdì scorso ma aveva rinviato a oggi per la febbre Oggi finalmente dietologa 443786
ce l'ho alle 14,45 vado via di casa per le 13,50 perchè dobbiamo prima portare il suocero in negozio

lo so che era venerdì scorso..ma credevo avessi rimandato a venerdì dopodomani
nooo ha capito dalla mia voce che avevo fretta e mi ha messa anche se doveva spostare qualcun altra Oggi finalmente dietologa 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa EmptyMer Nov 03, 2010 1:07 pm

Oggi finalmente dietologa 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi finalmente dietologa Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi finalmente dietologa   Oggi finalmente dietologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi finalmente dietologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: