MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qualcuna di voi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... EmptyMer Nov 03, 2010 4:50 pm

...ha "Al diavolo piace Dolce" di Lauren Weisberger? è quella che ha scritto "Il diavolo veste Prada"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... EmptyMer Nov 03, 2010 4:51 pm

tinde ha scritto:
...ha "Al diavolo piace Dolce" di Lauren Weisberger? è quella che ha scritto "Il diavolo veste Prada"
no, e non sapevo che fossero dei libri, io del secondo ho visto solo il film...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... EmptyMer Nov 03, 2010 4:53 pm

Sarah ha scritto:
tinde ha scritto:
...ha "Al diavolo piace Dolce" di Lauren Weisberger? è quella che ha scritto "Il diavolo veste Prada"
no, e non sapevo che fossero dei libri, io del secondo ho visto solo il film...
si bello il film ma il libro è diverso...la trama è la stessa ma ci sono delle differenze...tipo il lavoro del fidanzato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... EmptyMer Nov 03, 2010 8:32 pm

tinde ha scritto:
Sarah ha scritto:
tinde ha scritto:
...ha "Al diavolo piace Dolce" di Lauren Weisberger? è quella che ha scritto "Il diavolo veste Prada"
no, e non sapevo che fossero dei libri, io del secondo ho visto solo il film...
si bello il film ma il libro è diverso...la trama è la stessa ma ci sono delle differenze...tipo il lavoro del fidanzato..
mi sembra io, devo guardare nella libreria dell'entrata, ti faccio sapere entro domattina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... EmptyMer Nov 03, 2010 9:03 pm

Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
Sarah ha scritto:
tinde ha scritto:
...ha "Al diavolo piace Dolce" di Lauren Weisberger? è quella che ha scritto "Il diavolo veste Prada"
no, e non sapevo che fossero dei libri, io del secondo ho visto solo il film...
si bello il film ma il libro è diverso...la trama è la stessa ma ci sono delle differenze...tipo il lavoro del fidanzato..
mi sembra io, devo guardare nella libreria dell'entrata, ti faccio sapere entro domattina!
grazie grazie! se ti serve qualcosa prova a scrivere titoli magari qualcosa trovo....se no ti scrivo poi la lista di quelli che ho e mi dici se ne vuoi qualcuno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... EmptyGio Nov 04, 2010 12:05 pm

ce l'ho mandami indirizzo in mp che faccio una spedizione unica allora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna di voi...   qualcuna di voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna di voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: