MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ela toglimi questa curiosità..

Andare in basso 
+2
wyccan30
Giulia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:22 am

ma quando sei sol, nel senso che tuo marito è fuori per lavoro, tu come ti organizzi? come fai la mattina a portare tutti a scula col piccolo dietro? qualcuno ti aiuta vero????
:?:
E il giorno poi? per riprenderli tutti e portarli in qua e in la ma come cavolo fai???

Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:39 am

Odddioooooo.... non mi fare pensare alla mia serata d'inferno e alla mia mattinata tragica... Ela toglimi questa curiosità.. 398396

Dunque ieri pomeriggio ero all'oratorio... verso le sei ho riportato un amico di giacomo che aveva pranzato da noi a casa sua e ho recuperato caterina che era da una sua amica... alle sette ero a casa....
Prima cosa ho allattato Tommy e contemporaneamente ho corretto un compito di Giacomo e aiutato camilla a finire un problema (guarda caso la 'mente aveva fatto solo 4 errori!!!! Ela toglimi questa curiosità.. 117112 )
Poi con tommy in braccio che digeriva e svomitazzava, ho apparecchiato e preparato la pasta...
Alle otto ci siamo messi a tavola e tommy nella carrozzina... alle otto e mezza della carrozzina non ne voleva più sapere, i più grandi litigavano per chi doveva riordinare, michele piangeva e doveva fare la pipì e poi la cacca e poi voleva qua e voleva là... Ela toglimi questa curiosità.. 607711
Ho messo tommy nella fascia, ho messo il pigiama a michele e l'ho lavato per sommi capi e poi ho riordinato la tavola...
Alle 21.30 grazie a dio i 5 erano a letto...
Però è ricominciata la sirena-tommy... l'ho lavato e riallattato e insomma alle 23 dormiva...

Stamattina alle 6.45 tommy si è svegliato, ho ecrcato di allattarlo ma si addormentava, perciò l'ho cambiato e poi insomma in qualche modo gli ho cacciato giù 'sto latte... LAee 7.10 ho svegliato gli altri... preparato colazione e alle 7.45 è venuta mia mamma così ho lasciato a casa tommy e michi che dormivano...

Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913 Ela toglimi questa curiosità.. 829913

Al pomeriggio di solito Giacomo torna a casa da solo alle 14... gli preparo qualcosa e alle 14.10 esco con michi e tommy e vado alle elementari (a volte a piedi a volte in macchina)... nel pomeriggio se hanno qualche attività cerchiamo di uscire un po' e nell'uscita intanto accompagnamo quelli che hanno le attività... se piove o si gela qualche volta viene mia mamma...

Basta adesso che mi viene mal di testa solo a scrivere tutte ste attività.... Ela toglimi questa curiosità.. 9632 Ela toglimi questa curiosità.. 9632 Ela toglimi questa curiosità.. 9632 Ela toglimi questa curiosità.. 9632
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:44 am

No cioè.....e mi lamento io!!!!!!!!!!!!!!!
ELA PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''''''''''
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:44 am

mi inchino.... Ela toglimi questa curiosità.. 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:48 am

Non sono riuscita nemmeno a farmi la doccia... non sentite l'odore? Ela toglimi questa curiosità.. 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:53 am

ela ha scritto:
Non sono riuscita nemmeno a farmi la doccia... non sentite l'odore? Ela toglimi questa curiosità.. 80766

Ela toglimi questa curiosità.. 4057548525 Ela toglimi questa curiosità.. 4057548525 Ela toglimi questa curiosità.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 11:59 am

aiutooooo Ela toglimi questa curiosità.. 641349 Ela toglimi questa curiosità.. 641349 Ela toglimi questa curiosità.. 641349
non ce la potrei mai fare!!!
Ela ora fino a quando sei a casa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 12:01 pm

Candy Candy ha scritto:
Ela ora fino a quando sei a casa?

In che senso? :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 12:03 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ela ora fino a quando sei a casa?

In che senso? :?:
in maternità: quando devi poi rientrare al lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 12:05 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Ela ora fino a quando sei a casa?

In che senso? :?:
in maternità: quando devi poi rientrare al lavoro?

UUUUUUUUUHHHHH!
Stamattina mi volete morta... Ela toglimi questa curiosità.. 829913 pure al lavoro mi fate pensare.... Ela toglimi questa curiosità.. 9632

Penso a settmbre comunque quando michele andrà all'asilo...
Torna in alto Andare in basso
elena78

elena78


Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 46
Località : lausanne Svizzera

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 1:22 pm

mi davvero inchino....sei una super mamma!
Ela toglimi questa curiosità.. 443786
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 1:57 pm

Ela toglimi questa curiosità.. 605566 pauraaaa!

Che donna!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 2:03 pm

io sclero con 2 e ho detto tutto Ela toglimi questa curiosità.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 2:17 pm

Sarah ha scritto:
io sclero con 2 e ho detto tutto Ela toglimi questa curiosità.. 641349
Io pure..... Ela toglimi questa curiosità.. 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 2:32 pm

elena78 ha scritto:
mi davvero inchino....sei una super mamma!
Ela toglimi questa curiosità.. 443786

Occhio a inchinarti che già si è inchinata pippi e poi sbattete la testa!!!! Ela toglimi questa curiosità.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 3:35 pm

Io lo farei anche quello che fa Ela, per quanto sono trottola di mio con una sola figlia non mi verrebbe difficile per altri 5 il fatto è che se solo uno si ammala e tua mamma non può venire e l'homo non c'è come faI???
Ecco perchè io non faccio un altro figlio....
Cioè metti che con un secondo figlio il nanissimo ha la febbre alta e la grande deve andare a scuola e l'homo non c'è dove mi aggrappo??? Li io andrei nel panico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 3:44 pm

gurdream ha scritto:
Io lo farei anche quello che fa Ela, per quanto sono trottola di mio con una sola figlia non mi verrebbe difficile per altri 5 il fatto è che se solo uno si ammala e tua mamma non può venire e l'homo non c'è come faI???
Ecco perchè io non faccio un altro figlio....
Cioè metti che con un secondo figlio il nanissimo ha la febbre alta e la grande deve andare a scuola e l'homo non c'è dove mi aggrappo??? Li io andrei nel panico...

Beh, ma io ho un bel contorno... Ela toglimi questa curiosità.. 795397
Dopo la mamma c'è la suocera (mai chiamata e mai venuta... ma in caso si morte... forse potrei anche dirglielo Ela toglimi questa curiosità.. 695527 ), poi comunque ho degli amici che hanno figli che vanno alla stessa scuola dei miei figli e in caso di bisogno potrebbero passare loro...
Ecco, insomma... poi comunque il caso che manchi il marito, che uno si ammali e che pure mia mamma sia KO è difficile che si verifichi...

Comunque quando erano piccoli e uno si ammalava se non c'era nessuno stavano a casa tutti... con la scuola è più difficile però...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 3:54 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io lo farei anche quello che fa Ela, per quanto sono trottola di mio con una sola figlia non mi verrebbe difficile per altri 5 il fatto è che se solo uno si ammala e tua mamma non può venire e l'homo non c'è come faI???
Ecco perchè io non faccio un altro figlio....
Cioè metti che con un secondo figlio il nanissimo ha la febbre alta e la grande deve andare a scuola e l'homo non c'è dove mi aggrappo??? Li io andrei nel panico...

Beh, ma io ho un bel contorno... Ela toglimi questa curiosità.. 795397
Dopo la mamma c'è la suocera (mai chiamata e mai venuta... ma in caso si morte... forse potrei anche dirglielo Ela toglimi questa curiosità.. 695527 ), poi comunque ho degli amici che hanno figli che vanno alla stessa scuola dei miei figli e in caso di bisogno potrebbero passare loro...
Ecco, insomma... poi comunque il caso che manchi il marito, che uno si ammali e che pure mia mamma sia KO è difficile che si verifichi...

Comunque quando erano piccoli e uno si ammalava se non c'era nessuno stavano a casa tutti... con la scuola è più difficile però...
metti me....
Se io fossi incinta e a vessi una gravidanza a rischio che azz farei??? Dovrei comunque alzarmi tutte le mattine e fare quello che faccio a rischio e pericolo, mia mamma non verrebbe mai piuttosto mi direbbe di andarmene giu e mia suocera anche se si trasferisse da noi non è capace a fare un cazz....
O metti che la gravidanza è tutta ok, i tre gg di ospedale chi terrebbe Miriam???
Solo l'homo potrebbe farlo ma starei con la super ansia per tre gg. Ela toglimi questa curiosità.. 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 4:02 pm

gurdream ha scritto:
se io fossi incinta e a vessi una gravidanza a rischio che azz farei??? Dovrei comunque alzarmi tutte le mattine e fare quello che faccio a rischio e pericolo, mia mamma non verrebbe mai piuttosto mi direbbe di andarmene giu e mia suocera anche se si trasferisse da noi non è capace a fare un cazz....
O metti che la gravidanza è tutta ok, i tre gg di ospedale chi terrebbe Miriam???
Solo l'homo potrebbe farlo ma starei con la super ansia per tre gg. Ela toglimi questa curiosità.. 732285

Sincera sincera?
Se tu e l'homo aveste un grande desiderio di un altro figlio lo fareste senza pensare troppo...
Poi a mano a mano risolvereste i problemi uno alla volta...

Pensa che quando ho avuto michele la mia vicina di letto ha partorito il terzo bambino... suo marito al mattino le portava in ospedale le due più grandi (una era piccina... avrà avuto un anno e mezzo) e stavano lì finchè non le tornava a prendere nel tardo pomeriggio...

QUesto potrebbe voler dire pure trasferirti da tua mamma, piuttosto che lasciare miriam tre giorni...
I miei figli sono sempre rimasti a casa con l'homo mentre io ero in ospedale... infondo sono anche figli suoi.... Certo è che siamo sempre stati d'accordo nella decisione e nel desiderio di avere altri figli...
Tra l'altro se è sopravvissuto giò di romina, ce la farebbe pure miriam... Ela toglimi questa curiosità.. 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 4:13 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io lo farei anche quello che fa Ela, per quanto sono trottola di mio con una sola figlia non mi verrebbe difficile per altri 5 il fatto è che se solo uno si ammala e tua mamma non può venire e l'homo non c'è come faI???
Ecco perchè io non faccio un altro figlio....
Cioè metti che con un secondo figlio il nanissimo ha la febbre alta e la grande deve andare a scuola e l'homo non c'è dove mi aggrappo??? Li io andrei nel panico...

Beh, ma io ho un bel contorno... Ela toglimi questa curiosità.. 795397
Dopo la mamma c'è la suocera (mai chiamata e mai venuta... ma in caso si morte... forse potrei anche dirglielo Ela toglimi questa curiosità.. 695527 ), poi comunque ho degli amici che hanno figli che vanno alla stessa scuola dei miei figli e in caso di bisogno potrebbero passare loro...
Ecco, insomma... poi comunque il caso che manchi il marito, che uno si ammali e che pure mia mamma sia KO è difficile che si verifichi...

Comunque quando erano piccoli e uno si ammalava se non c'era nessuno stavano a casa tutti... con la scuola è più difficile però...
metti me....
Se io fossi incinta e a vessi una gravidanza a rischio che azz farei??? Dovrei comunque alzarmi tutte le mattine e fare quello che faccio a rischio e pericolo, mia mamma non verrebbe mai piuttosto mi direbbe di andarmene giu e mia suocera anche se si trasferisse da noi non è capace a fare un cazz....
O metti che la gravidanza è tutta ok, i tre gg di ospedale chi terrebbe Miriam???
Solo l'homo potrebbe farlo ma starei con la super ansia per tre gg. Ela toglimi questa curiosità.. 732285
Faresti come ho fatto io con le minacce d'aborto e il "Deve stare a letto a riposo x forza"....ti alzi e fai quello che devi fare, sperando che vada bene Gu.................................mica puoi lasciare un figlio di due anni x salvaguardare l'altro o viceversa. Ti stai un po attenta ma fai comunque tutto..........e x i 3 gg d'ospedale s'arrangia il marito......
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 4:24 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
se io fossi incinta e a vessi una gravidanza a rischio che azz farei??? Dovrei comunque alzarmi tutte le mattine e fare quello che faccio a rischio e pericolo, mia mamma non verrebbe mai piuttosto mi direbbe di andarmene giu e mia suocera anche se si trasferisse da noi non è capace a fare un cazz....
O metti che la gravidanza è tutta ok, i tre gg di ospedale chi terrebbe Miriam???
Solo l'homo potrebbe farlo ma starei con la super ansia per tre gg. Ela toglimi questa curiosità.. 732285

Sincera sincera?
Se tu e l'homo aveste un grande desiderio di un altro figlio lo fareste senza pensare troppo...
Poi a mano a mano risolvereste i problemi uno alla volta...

Pensa che quando ho avuto michele la mia vicina di letto ha partorito il terzo bambino... suo marito al mattino le portava in ospedale le due più grandi (una era piccina... avrà avuto un anno e mezzo) e stavano lì finchè non le tornava a prendere nel tardo pomeriggio...

QUesto potrebbe voler dire pure trasferirti da tua mamma, piuttosto che lasciare miriam tre giorni...
I miei figli sono sempre rimasti a casa con l'homo mentre io ero in ospedale... infondo sono anche figli suoi.... Certo è che siamo sempre stati d'accordo nella decisione e nel desiderio di avere altri figli...
Tra l'altro se è sopravvissuto giò di romina, ce la farebbe pure miriam... Ela toglimi questa curiosità.. 490688

Si certo, diciamo che al momento non ce n'è proprio il desiderio e la voglia...
Farei tutto ugualmenbte come del resto Romi con tutta l'ansia di Romi certo....
Però io quando penso a voi plurimamme diciamo che non penso alle difficoltà dei bimbi in se ma proprio quando ci sono delle situazioni particolari in cui avresti bisogno di un aiuto e che senza aiuto fai lo stesso ma con un bel pò di ansia in piu Ela toglimi questa curiosità.. 732285
Comunque per me Miriam può restare figlia unica almeno per i prossimi 2-3 anni, poi si vedrà... Ela toglimi questa curiosità.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 6:21 pm

io la penso come Gu
qui non ho una mano da nessuno, non ci penso proprio a riniziare daccapo con già un nano e l cane Ela toglimi questa curiosità.. 641349
e altri 3 anni a casa?? nooooo io non vedo l'ora di tornare in negozio,anche solo al mattino Ela toglimi questa curiosità.. 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 9:00 pm

Candy Candy ha scritto:
io la penso come Gu
qui non ho una mano da nessuno, non ci penso proprio a riniziare daccapo con già un nano e l cane Ela toglimi questa curiosità.. 641349
e altri 3 anni a casa?? nooooo io non vedo l'ora di tornare in negozio,anche solo al mattino Ela toglimi questa curiosità.. 655381

Ma riiniziare daccapo e non veder l'ora di tornare in negozio non c'entra un chess con l'avere nessuno nei momenti di bisogno... Ela toglimi questa curiosità.. 641349
Comunque io ribadisco che conosco figli unici molto felici... Ela toglimi questa curiosità.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 9:16 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io la penso come Gu
qui non ho una mano da nessuno, non ci penso proprio a riniziare daccapo con già un nano e l cane Ela toglimi questa curiosità.. 641349
e altri 3 anni a casa?? nooooo io non vedo l'ora di tornare in negozio,anche solo al mattino Ela toglimi questa curiosità.. 655381

Ma riiniziare daccapo e non veder l'ora di tornare in negozio non c'entra un chess con l'avere nessuno nei momenti di bisogno... Ela toglimi questa curiosità.. 641349
Comunque io ribadisco che conosco figli unici molto felici... Ela toglimi questa curiosità.. 66389
io figlia unica e molto felice...forse un po viziata...!!! mia mamma ha avuto un aborto quando avevo 4 anni e poi non hanno piu cercato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. EmptyGio Nov 04, 2010 10:17 pm

giuro. non mi lamento più. Ela toglimi questa curiosità.. 87528
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ela toglimi questa curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela toglimi questa curiosità..   Ela toglimi questa curiosità.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ela toglimi questa curiosità..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Curiosità...
» una curiosità
» Una curiosità
» per curiosità
» curiosità...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: