MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho quasi voglia

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 12:47 am

di tagliarmi i capelli a spazzola Ho quasi voglia 4057548525
a parte gli scherzo il mio taglio mi piace ma dovrei tagliarli 1 volta al mese x averli sempre belli e 45 euro al mese x tagliare 4 peli non ho voglia di spenderli Ho quasi voglia 117112
o cambio parrucchiere ma credo che i prezzi più o meno siano lì o cambio taglio o li raso Ho quasi voglia 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 12:52 am

Mi parlano molto bene dei parrucchieri cinesi che ci sono vicino alla vecchia standa,mia zia c'è stata e si è trovata bene,il taglio se non erro sui 12 e la piega sui 6 dipende da come li vuoi..in più ci sono propietari cinesi ma lavoranti italiani,è sempre pieno,sono veloci,e tanto non devi mica usare prodotti...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 12:58 am

diana ha scritto:
Mi parlano molto bene dei parrucchieri cinesi che ci sono vicino alla vecchia standa,mia zia c'è stata e si è trovata bene,il taglio se non erro sui 12 e la piega sui 6 dipende da come li vuoi..in più ci sono propietari cinesi ma lavoranti italiani,è sempre pieno,sono veloci,e tanto non devi mica usare prodotti...
anche ketty va dai cinesi e dice sono bravissimi Ho quasi voglia 66389
il colore lo faccio io a casa quindi...
ma tua zia quanti anni ha? no perchè con tutto il rispetto x il suo giudizio credo che le pretese siano diverse Ho quasi voglia 87528
mi piacerebbe farli tipo così
Ho quasi voglia Tagli%20corti%20(10)
lascia stare che halle è halle Ho quasi voglia 398396
o come li aveva sharon stone alcuni anni fa
Ho quasi voglia Images?q=tbn:ANd9GcS0HO7ftWYJXiBNeec_-PjuhA0aMRasrEGl3XHvfi_Jhg80zCo&t=1&usg=___8yPdXXyWNenqmdSl5lMuC1qbJQ=
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:04 am

Preferisco quello di Sharon, mia zia ha 60 anni ma sui capelli e una rompic... allucinante,li porta sulle spalle,scalati con tinta e colpi di sole....potresti solo andare a vedere che impressione ti fanno....è anche vicino casa....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:05 am

io preferisco halle :chiarin: Ho quasi voglia 490688
cmq passerò Ho quasi voglia 398894
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:08 am

appena li tagli metti la foto che vogliamo vedere l'effetto,anche se mi ricordo che stai benissimo Ho quasi voglia 49991
sempre super curiosa io Ho quasi voglia 786235
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:09 am

diana ha scritto:
appena li tagli metti la foto che vogliamo vedere l'effetto,anche se mi ricordo che stai benissimo Ho quasi voglia 49991
sempre super curiosa io Ho quasi voglia 786235
Ho quasi voglia 66389
preferisco il primo perchè io ho la fronte alta e sto meglio se i capelli la coprono un po' :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:13 am

ma guarda che il secondo sulla fronte sono ancora più lunghi,è solo diversa la piega che gli hanno fatto quel giorno Ho quasi voglia 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:14 am

Però io rimango fedele al lungo Ho quasi voglia 490688 Ho quasi voglia 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:15 am

diana ha scritto:
ma guarda che il secondo sulla fronte sono ancora più lunghi,è solo diversa la piega che gli hanno fatto quel giorno Ho quasi voglia 66389
lo so ma se li lascio più lunghetti ogni mese dovrei spuntare mentre più corti al limite in 2 mesi arrivano come quelli di sharon Ho quasi voglia 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:38 am

Io dai cinesi non ci andrei nemmeno se loro pagassero me!!!! Ho quasi voglia 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:45 am

ela ha scritto:
Io dai cinesi non ci andrei nemmeno se loro pagassero me!!!! Ho quasi voglia 117112
Ho quasi voglia 4057548525
p.s. avatar stupendo Ho quasi voglia 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 1:59 am

ela ha scritto:
Io dai cinesi non ci andrei nemmeno se loro pagassero me!!!! Ho quasi voglia 117112
idem!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 2:00 am

tortughita ha scritto:

p.s. avatar stupendo Ho quasi voglia 66304

Pensa che se la sono fatta loro con l'autoscatto... Ho quasi voglia 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 2:06 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:

p.s. avatar stupendo Ho quasi voglia 66304

Pensa che se la sono fatta loro con l'autoscatto... Ho quasi voglia 66304
Ho quasi voglia 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 12:10 pm

noooooooooo tortu non farlo... Ho quasi voglia 398396 Ho quasi voglia 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 12:12 pm

Pink♥ ha scritto:
noooooooooo tortu non farlo... Ho quasi voglia 398396 Ho quasi voglia 773371

quoto...
troppo corti nooooooooooooo
e poi adesso arriva l'inverno, il freddo Ho quasi voglia 732285
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 12:28 pm

se io tagliassi i miei capelli cosi corti l'homo mi lascerebbe su due piedi... Ho quasi voglia 490688 Ho quasi voglia 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 4:35 pm

allora
1. bello il taglio di Halle, io 10 anni fa feci questo:
Ho quasi voglia Julia_10
2.io dai cinesi mi trovo benissimo, però non faccio le tinte, se dovessi farle non andrei da loro...solo taglio e piega (BELLI!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 4:44 pm

Candy Candy ha scritto:
allora
2.io dai cinesi mi trovo benissimo, però non faccio le tinte, se dovessi farle non andrei da loro...solo taglio e piega (BELLI!)

No ketty non hai capito... io non ci vado per principio!!!!!
Praticamente tra un po' chiuderanno tutti i parrucchieri italiani perchè non possono reggere il confronto coi prezzi dei cinesi...
Io sono contraria e cerco di far girare l'economia ma solo quella italiana, almeno dove posso...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 4:53 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
allora
2.io dai cinesi mi trovo benissimo, però non faccio le tinte, se dovessi farle non andrei da loro...solo taglio e piega (BELLI!)

No ketty non hai capito... io non ci vado per principio!!!!!
Praticamente tra un po' chiuderanno tutti i parrucchieri italiani perchè non possono reggere il confronto coi prezzi dei cinesi...
Io sono contraria e cerco di far girare l'economia ma solo quella italiana, almeno dove posso...


io uguale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 5:02 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
allora
2.io dai cinesi mi trovo benissimo, però non faccio le tinte, se dovessi farle non andrei da loro...solo taglio e piega (BELLI!)

No ketty non hai capito... io non ci vado per principio!!!!!
Praticamente tra un po' chiuderanno tutti i parrucchieri italiani perchè non possono reggere il confronto coi prezzi dei cinesi...
Io sono contraria e cerco di far girare l'economia ma solo quella italiana, almeno dove posso...


anche io uguale uguale... Ho quasi voglia 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 5:11 pm

in tempi di crisi io vado dove posso risparmiare...e dove li fanno bene
non mi sembra nemmeno logico pagare 45 euro per le stesse cose che dai cinesi mi costano sui 30..
e vedere il mio parrucchiere su un mercedes che mentre fa i capelli si bea della sue ferie bimestrali qua e là e paga le sue assistenti una miseria e le maltratta Ho quasi voglia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 5:13 pm

Candy Candy ha scritto:
in tempi di crisi io vado dove posso risparmiare...e dove li fanno bene
non mi sembra nemmeno logico pagare 45 euro per le stesse cose che dai cinesi mi costano sui 30..
e vedere il mio parrucchiere su un mercedes che mentre fa i capelli si bea della sue ferie bimestrali qua e là e paga le sue assistenti una miseria e le maltratta Ho quasi voglia 117112

sempre meglio che vedere i cinesi viaggiare sui mercedes, non pagare un cazzo di tasse allo Stato italiano e sfruttare i bambini....
poi, per carità, punti di vista
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia EmptyVen Nov 05, 2010 5:14 pm

Candy Candy ha scritto:
in tempi di crisi io vado dove posso risparmiare...e dove li fanno bene
non mi sembra nemmeno logico pagare 45 euro per le stesse cose che dai cinesi mi costano sui 30..
e vedere il mio parrucchiere su un mercedes che mentre fa i capelli si bea della sue ferie bimestrali qua e là e paga le sue assistenti una miseria e le maltratta Ho quasi voglia 117112

la mia parrucchiera ha una smart, è single a 40 anni, è una strafiga con un fisicaccio, ma lavora nel suo studio con la sua socia da 20 anni tutto il giorno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho quasi voglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho quasi voglia   Ho quasi voglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho quasi voglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quasi quasi groupon anch'io...
» ma...ma....quasi quasi ci sfuggiva.....AUGURI
» Voglia di taglio nuovo!
» Ma si può avere voglia...
» Dovrei uscire ma non ho voglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: