MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non ho voglia di fare niente...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non ho voglia di fare niente... Empty
MessaggioTitolo: Non ho voglia di fare niente...   Non ho voglia di fare niente... EmptyVen Nov 05, 2010 5:02 pm

... ho un sonno pazzesco, il naso chiusissimo, tosse, mal di gola...
starei tutto il pomeriggio qui con voi... però tra pochissimo torna l'homo dall'egitto e mi toccherà staccare... Non ho voglia di fare niente... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho voglia di fare niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho voglia di fare niente...   Non ho voglia di fare niente... EmptyVen Nov 05, 2010 5:03 pm

ela ha scritto:
... ho un sonno pazzesco, il naso chiusissimo, tosse, mal di gola...
starei tutto il pomeriggio qui con voi... però tra pochissimo torna l'homo dall'egitto e mi toccherà staccare... Non ho voglia di fare niente... 398396

Non ho voglia di fare niente... 398396 Non ho voglia di fare niente... 398396 Non ho voglia di fare niente... 398396
almeno goditi un pò il rientro dell'homo... Non ho voglia di fare niente... 690592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho voglia di fare niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho voglia di fare niente...   Non ho voglia di fare niente... EmptyVen Nov 05, 2010 5:03 pm

Non ho voglia di fare niente... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho voglia di fare niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho voglia di fare niente...   Non ho voglia di fare niente... EmptyVen Nov 05, 2010 5:16 pm

goditi tuo marito e non pensare alla cena di stasera! Non ho voglia di fare niente... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho voglia di fare niente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho voglia di fare niente...   Non ho voglia di fare niente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho voglia di fare niente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: