MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bilancio delle due pesti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptyVen Nov 05, 2010 6:51 pm

ciao ieri bilancio della mia giorgia risultato è diciamo in leggero sottopeso allora qualche prelievo giusto per capire come intervenire.oggi bilancio roberta è un pò gigantesca alloraaaaaaaaaaa ma come si spiega sono sorelle e sono completamente diverse in tutto.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptyVen Nov 05, 2010 9:25 pm

capita di essere fratelli/sorelle e non avere quasi niente in comune bilancio delle due pesti 490688
il mio homo sottopeso, suo fratello troppo grasso invece bilancio delle due pesti 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptyVen Nov 05, 2010 9:39 pm

Quanto hanno le tue bimbe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptyVen Nov 05, 2010 9:44 pm

io e mio fratello siamo sempre stati due stecchini maaaaaaaagri! e adesso entrambi abbiamo messo la panza, ci facciamo compagnia anche nella deformazione fisica! bilancio delle due pesti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptyVen Nov 05, 2010 10:27 pm

Pink♥ ha scritto:
io e mio fratello siamo sempre stati due stecchini maaaaaaaagri! e adesso entrambi abbiamo messo la panza, ci facciamo compagnia anche nella deformazione fisica! bilancio delle due pesti 490688

bilancio delle due pesti 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptyVen Nov 05, 2010 10:52 pm

Così non ti annoi, mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptySab Nov 06, 2010 1:02 am

ciao nikigiò la mia grande ha 9 anni la piccola 3
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti EmptySab Nov 06, 2010 1:07 am

dipende..anche due figli di una miaamica uno ha 6 anni ed è ciccio, e l'altro e magrissimo..
sono costituzioni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bilancio delle due pesti Empty
MessaggioTitolo: Re: bilancio delle due pesti   bilancio delle due pesti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bilancio delle due pesti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna :: Come crescono!-
Vai verso: