MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buona giornata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 8:22 am

buona giornata a tutte! buona giornata! 49991
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 10:12 am

buongiorno!!! buona giornata! 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 10:44 am

Buon giorno!
Io sono rinco totale... buona giornata! 641349
Vado a farmi un caffè...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 11:12 am

buondì!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 11:23 am

Buongiorno, abbiamo appena colazionato, mò vediamo se uscire o no,,,ho già il pesto pronto e il freezer pieno di pane,,,perciò non so...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 11:30 am

buondì! io sono al lavoro, ho già preso il mio cappuccino superschiuma e ho già anche litigato con l'homo buona giornata! 117112 buona giornata! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 11:35 am

Buongiorno! Io ho passato come al solito una nottataccia. Ora sono rinco e con i mille pensieri in testa che fanno l'happy hour buona giornata! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 11:56 am

Buongiorno!!!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 2:37 pm

sempre tardi io buona giornata! 398396 Buongiorno a tutte!!!
Sono già stata a fare la spesa,oggi devo portare Lella dal dottore che ha gli esami del sangue un'pò sballati...x amor del cielo,ci manca pure che si ammali e sono finita buona giornata! 9632 buona giornata! 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 3:52 pm

io arrivo sempre tardi....ho mal di testa! la puffa è raffreddatissima e stanotte non mi ha fatta dormire... buona giornata! 97472
qua c'è il sole ma mi sa che sarà una giornata piatta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 5:17 pm

diana ha scritto:
sempre tardi io buona giornata! 398396 Buongiorno a tutte!!!
Sono già stata a fare la spesa,oggi devo portare Lella dal dottore che ha gli esami del sangue un'pò sballati...x amor del cielo,ci manca pure che si ammali e sono finita buona giornata! 9632 buona giornata! 655381

ma non ce l'ha una bicicletta questa donna!?!? buona giornata! 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! EmptyMer Nov 10, 2010 5:27 pm

ma figurati!!!!!!!!!!!!!!! Parla sempre di indipendenza e a parte la spesa in vita sua alle cose del quotidiano,tipo pagare le tasse,controllare i bolli,imparare gli orari del dottore....ci hanno sempre pensato marito e figli...e indovina da 4 anni chi ci pensa? buona giornata! 117112
voglio lo stipendio da badante buona giornata! 144920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona giornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: buona giornata!   buona giornata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona giornata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: