MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon giorno a tutte!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 10:24 am

Qui il tempo fa schifo come sempre però non piove...
Sto per fare un caffè quelcune ne vuole? ( a parte romi che li fa sicuramente più buoni...)
Buon giorno a tutte!!! Caffe24
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 10:50 am

tempo di emme anche qui....
grazie per il caffè, e buongiorno
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 10:56 am

Boooongiorno, no caffè no, già sto oltre la soglia di tollerabilità!!!!Un orzetto magari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 11:07 am

Io stamattina vado con mia cognata in un posto all'ingosso a comprare piatti bichhieri tovaglioli e tutto l'ambaradan per il battesimo...
Spero di riuscire a parcheggiare almeno michele da mia mamma altrimenti mi vedo malissimo... Buon giorno a tutte!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 11:51 am

Buongiorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 1:06 pm

qui invece giornata fantastica, nemmeno una nuvola! Buon giorno a tutte!!! 66389
sn andata a vedere i lavori della mia nuova casa e procedono a gonfie vele, quindi, nonostante tutto, oggi Buon giorno a tutte!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 1:13 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
qui invece giornata fantastica, nemmeno una nuvola! Buon giorno a tutte!!! 66389
sn andata a vedere i lavori della mia nuova casa e procedono a gonfie vele, quindi, nonostante tutto, oggi Buon giorno a tutte!!! 66389


Buon giorno a tutte!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 1:34 pm

qui c'è un bel sole! ma fa ffffrrrreddddooooo... Buon giorno a tutte!!! 732285
stamattina 3 gradi Buon giorno a tutte!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 1:38 pm

Anche qui è arrivato il sole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 1:45 pm

alemon ha scritto:
Anche qui è arrivato il sole!

finalmente anche qui...
ci stavano crescendo le pinne Buon giorno a tutte!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 3:33 pm

Tinky ha scritto:
qui c'è un bel sole! ma fa ffffrrrreddddooooo... Buon giorno a tutte!!! 732285
stamattina 3 gradi Buon giorno a tutte!!! 732285
veramente? ora che sono a casa esco x aprire le persiane e se non devo fare commissioni al mattino non esco... tra 1 oretta esco ma mi sembra che il sole sia caldo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 4:20 pm

Buon pomeriggio ormai... stammattina ho avuto mille cose da fare. Il caffè lo prendo dopo, ancora non pranziamo perchè l'homo stà rientrando...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 4:23 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui c'è un bel sole! ma fa ffffrrrreddddooooo... Buon giorno a tutte!!! 732285
stamattina 3 gradi Buon giorno a tutte!!! 732285
veramente? ora che sono a casa esco x aprire le persiane e se non devo fare commissioni al mattino non esco... tra 1 oretta esco ma mi sembra che il sole sia caldo!

io invece quando porto i nani a scuola al mattino guardo sempre il termometro in macchina..

stamattina 3 gradi e lampeggiava pure dicendomi "pericolo ghiaccio" Buon giorno a tutte!!! 732285 Buon giorno a tutte!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! EmptyGio Nov 11, 2010 5:11 pm

buon pomeriggio anche qua sole che va e viene ma freddo alle 5.15 c erano 5 gradi Buon giorno a tutte!!! 732285 Buon giorno a tutte!!! 732285 Buon giorno a tutte!!! 732285
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tutte!!!   Buon giorno a tutte!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno a tutte!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno buon giornetto!
» Buon proseguimento
» Buon lunedì!!
» Buon San Valentino!
» buon ferragosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: