MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona settimana!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 10:31 am

ciao amiche!
Questo week end è stato piuttosto intenso e non mi sono collegata praticamente mai... Buona settimana!!! 398396

Sabato siamo stati a zonzo... nani grandi accompagnati agli scout e piccoli in giro tra parco giochi e giostrine...
La sera cena comunitaria all'oratorio... siamo andati a letto tardissimo (almeno per i nostri standard) e domenica mattina abbiamo ronfato tutti fino alle 10.30!!!!! Buona settimana!!! 66389
Poi sono venuti i nostri soliti amici a pranzo e nel pomeriggio noi mamme con le 4 femmine (due mie e due dell'amica) e tommy siamo andate in centro a fare shopping.... Buona settimana!!! 66304
Siamo fuggite senza dare tempo agli homini di contestare e siamo tornate alle otto di sera!!!!
Abbiamo comprato stivali per tutte... poi vi metto le foto di là...

In compenso stamattina michele si è svegliato alle 7.30 e ha già detto 534690 parole... Buona settimana!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 10:51 am

Buona settimana anche a te! Anch'io ieri ho fatto shopping e ho preso gli stivali a Giorgia Buona settimana!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 11:04 am

buona settimana!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 11:28 am

Buona settimana cara, che bello il tuo WE , io sabato pomeriggio sono stata in un centro commerciale e ho cominciato a comprare addobbi e domenica c'è stata la mia "solita amica" Buona settimana!!! 66304 a casa con la sua pupa dolcissima, siamo stati davvero bene e già non vediamo l'ora di rivederli...
Oggi la settimana comincia davvero bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 11:39 am

Buona settimana a voi!
Anche qui week end intenso, ieri battesimo di Anna quindi gran parte della giornata fuori, tutto bene comunque!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 11:46 am

alemon ha scritto:
Buona settimana a voi!
Anche qui week end intenso, ieri battesimo di Anna quindi gran parte della giornata fuori, tutto bene comunque!

Foto! Foto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 12:04 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Buona settimana a voi!
Anche qui week end intenso, ieri battesimo di Anna quindi gran parte della giornata fuori, tutto bene comunque!

Foto! Foto!!

Io non ne ho fatta neanche una Buona settimana!!! 636276
Appena me le passa mia cognata ve le faccio vedere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 12:07 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Buona settimana a voi!
Anche qui week end intenso, ieri battesimo di Anna quindi gran parte della giornata fuori, tutto bene comunque!

Foto! Foto!!

Io non ne ho fatta neanche una Buona settimana!!! 636276
Appena me le passa mia cognata ve le faccio vedere!

Buona settimana!!! 620191
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 12:15 pm

buon inizio settimana anche a voi anche io sabato shopping e ieri nonostante tempo di merda Buona settimana!!! 4057548525 pulizie ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 1:22 pm

Che bello Ela il tuo WE..................ma solo io mi creo 12385999662222 di problemi x uscire con tutti e due i figli?????????
E' che Gio in giro non si para sul serio.......e preferisco non far nulla piuttosto che.................avrei bisogno di shopping, da sola xò!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 1:59 pm

che bel fine settimana!!!

anch'io ho fatto shopping, cappello nuovo e cappotto nuovo! Buona settimana!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 2:30 pm

wyccan30 ha scritto:
Che bello Ela il tuo WE..................ma solo io mi creo 12385999662222 di problemi x uscire con tutti e due i figli?????????
E' che Gio in giro non si para sul serio.......e preferisco non far nulla piuttosto che.................avrei bisogno di shopping, da sola xò!!!!!!

Ma romy hai letto bene?
Michele era a casa con suo padre!!!!!
Se no col piffero che andavo in centro...

Avevo solo la carrozzina e le 'ragazze'!!! Buona settimana!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 5:10 pm

buona settimana a te! Buona settimana!!! 927306
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! EmptyLun Nov 15, 2010 6:27 pm

bella lei!
ottimo we e buona settimana anche a te Buona settimana!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona settimana!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona settimana!!!   Buona settimana!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona settimana!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: