MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mia cognata sta messa male

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:02 pm

Stamattina al centro commerciale ogni scusa era buona per portare in giro Samuel come fosse suo Mia cognata sta messa male 365664 quando nacque Samuel dovette operarsi di bendaggio gastrico ed andò in ospedale un paio di gg,i suoceri misero fuori le fiocche azzurre e lei disse "oh ma i vicini penseranno che sono andata in ospedale a partorire" (eh si insulsa perchè nessuno sapeva che ero incinta io... Mia cognata sta messa male 143304 ),poi da neonato si offriva sempre per andare lei a prendere cosine da toeletta da neonato,sempre per fa vedere in giro che prendeva cose per bambini

che triste voler vivere al riflesso della vita di altri però Mia cognata sta messa male 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:03 pm

deve essere sicuramente una persona infelice
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:04 pm

pippi però una persona è padrona della sua vita...mica l'ho costretta io a vivere "male"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:05 pm

elenavi ha scritto:
pippi però una persona è padrona della sua vita...mica l'ho costretta io a vivere "male"

no, ma io infatti non la sto mica giustificando, eh?
io ho tagliato i ponti con mia sorella per una situazione più o meno simile, figurati....
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:08 pm

si infatti proprio volevo dire che poteva svegliarsi...

fa 40 anni tra poco,laureata dopo 18 anni di uni,non lavora ma fa le pulizie da una tizia,in casa non da un soldo e non alza un dito per pulire...quando fa la vittima le vorrei spaccare un badile sulle gengive Mia cognata sta messa male 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:42 pm

Mia cognata sta messa male 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 5:45 pm

elenavi ha scritto:
si infatti proprio volevo dire che poteva svegliarsi...

fa 40 anni tra poco,laureata dopo 18 anni di uni,non lavora ma fa le pulizie da una tizia,in casa non da un soldo e non alza un dito per pulire...quando fa la vittima le vorrei spaccare un badile sulle gengive Mia cognata sta messa male 117112
Mia cognata sta messa male 144920 fatela correre!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 6:07 pm

tinde ha scritto:
elenavi ha scritto:
si infatti proprio volevo dire che poteva svegliarsi...

fa 40 anni tra poco,laureata dopo 18 anni di uni,non lavora ma fa le pulizie da una tizia,in casa non da un soldo e non alza un dito per pulire...quando fa la vittima le vorrei spaccare un badile sulle gengive Mia cognata sta messa male 117112
Mia cognata sta messa male 144920 fatela correre!
Mia cognata sta messa male 144920 Mia cognata sta messa male 144920 Mia cognata sta messa male 144920 Mia cognata sta messa male 144920
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 10:56 pm

in questi casi è anche colpa dei genitori sapete,se le avessero dato un ultimatum anni fa e un educazione più da persona indipendente vedi come avrebbe corso...

i bamboccioni ci sono anche perchè ci sono genitori a monte che glielo permettono Mia cognata sta messa male 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 11:06 pm

elenavi ha scritto:
in questi casi è anche colpa dei genitori sapete,se le avessero dato un ultimatum anni fa e un educazione più da persona indipendente vedi come avrebbe corso...

i bamboccioni ci sono anche perchè ci sono genitori a monte che glielo permettono Mia cognata sta messa male 117112
tipo mio fratello.. Mia cognata sta messa male 965167
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 11:37 pm

Candy Candy ha scritto:
elenavi ha scritto:
in questi casi è anche colpa dei genitori sapete,se le avessero dato un ultimatum anni fa e un educazione più da persona indipendente vedi come avrebbe corso...

i bamboccioni ci sono anche perchè ci sono genitori a monte che glielo permettono Mia cognata sta messa male 117112
tipo mio fratello.. Mia cognata sta messa male 965167

anche mio marito si è salvato dalla "bambocciaggine" visto che è uscito di casa a 24 anni per convivere con me...meno male ci sono figli più intelligenti e meno parassiti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptySab Nov 20, 2010 11:40 pm

elenavi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
elenavi ha scritto:
in questi casi è anche colpa dei genitori sapete,se le avessero dato un ultimatum anni fa e un educazione più da persona indipendente vedi come avrebbe corso...

i bamboccioni ci sono anche perchè ci sono genitori a monte che glielo permettono Mia cognata sta messa male 117112
tipo mio fratello.. Mia cognata sta messa male 965167

anche mio marito si è salvato dalla "bambocciaggine" visto che è uscito di casa a 24 anni per convivere con me...meno male ci sono figli più intelligenti e meno parassiti
l'homo ne è uscito quando siamo andati a vivere insieme, non è bamboccione ma sta co i suoi sempre (lavoro, abitiamo sopra di loro...)
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptyDom Nov 21, 2010 1:30 am

si però è uscito,si è reso indipendente,si è fatto la sua famiglia e si paga le sue bollette lavorando,non aspetta che tutto gli sia dovuto,servito e riverito Mia cognata sta messa male 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptyDom Nov 21, 2010 10:33 am

Candy Candy ha scritto:
elenavi ha scritto:
in questi casi è anche colpa dei genitori sapete,se le avessero dato un ultimatum anni fa e un educazione più da persona indipendente vedi come avrebbe corso...

i bamboccioni ci sono anche perchè ci sono genitori a monte che glielo permettono Mia cognata sta messa male 117112
tipo mio fratello.. Mia cognata sta messa male 965167


e il mio? Mia cognata sta messa male 607711
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptyDom Nov 21, 2010 11:45 am

Io no comment...l' indipendenza del mio è durata 1 anno e mezzo...poi è tornato a vivere da mammà con moglie e figlia Mia cognata sta messa male 117112 Mia cognata sta messa male 398396 Mi sà che il premio lo vinco io,come la più sfigata.... Mia cognata sta messa male 117112
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male EmptyDom Nov 21, 2010 1:31 pm

diana ha scritto:
Io no comment...l' indipendenza del mio è durata 1 anno e mezzo...poi è tornato a vivere da mammà con moglie e figlia Mia cognata sta messa male 117112 Mia cognata sta messa male 398396 Mi sà che il premio lo vinco io,come la più sfigata.... Mia cognata sta messa male 117112

..scusa? con tutta la famiglia sulle spalle di tua madre?? Mia cognata sta messa male 636276
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia cognata sta messa male Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia cognata sta messa male   Mia cognata sta messa male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mia cognata sta messa male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: