MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Detersivo piatti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptySab Nov 27, 2010 8:12 pm

ho sempre usato svelto con aceto o nelsen ai carboni attivi, ultimamente sto prendendo questo concentrato dell'esselunga col riconoscimento di qualità ecologica.
mi trovo bene, ne uso di meno e rapporto qualità prezzo decisamente buono e migliore dei precedenti Detersivo piatti 66389
Detersivo piatti 678017
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptySab Nov 27, 2010 8:18 pm

Io con i prodotti Esselunga mi sono sempre trovata molto bene, peccato che sia un pò fuori mano e ci vado poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptySab Nov 27, 2010 9:46 pm

alemon ha scritto:
Io con i prodotti Esselunga mi sono sempre trovata molto bene, peccato che sia un pò fuori mano e ci vado poco.

idem, però trovo ottimi anche quelli a marchio coop!

Detersivo piatti 66389
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyDom Nov 28, 2010 12:48 am

io devo usare il dixan sensitive altrimenti le mani mi si distruggono di brutto Detersivo piatti 641349 tollero poco niente di detersivi a mano
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyDom Nov 28, 2010 12:57 am

elenavi ha scritto:
io devo usare il dixan sensitive altrimenti le mani mi si distruggono di brutto Detersivo piatti 641349 tollero poco niente di detersivi a mano
mai provato...
a me non danno reazioni e non uso mai i guanti
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyDom Nov 28, 2010 12:58 am

tortughita ha scritto:
elenavi ha scritto:
io devo usare il dixan sensitive altrimenti le mani mi si distruggono di brutto Detersivo piatti 641349 tollero poco niente di detersivi a mano
mai provato...
a me non danno reazioni e non uso mai i guanti

per i guanti devo evitare quelli soliti e usare gli ipoallergenici altrimenti mi escono piccole bollicine rosse Detersivo piatti 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyDom Nov 28, 2010 12:59 am

elenavi ha scritto:
tortughita ha scritto:
elenavi ha scritto:
io devo usare il dixan sensitive altrimenti le mani mi si distruggono di brutto Detersivo piatti 641349 tollero poco niente di detersivi a mano
mai provato...
a me non danno reazioni e non uso mai i guanti

per i guanti devo evitare quelli soliti e usare gli ipoallergenici altrimenti mi escono piccole bollicine rosse Detersivo piatti 641349
Detersivo piatti 641349
mi mancherebbe anche questo, per fortuna nessuna allergia da contatto x me Detersivo piatti 87528
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyDom Nov 28, 2010 2:43 am

io uso quello eco di auchan ultimamente e mi trovo benissimo, idem per il detersivo per la lavatrice, ha anche un buon profumo anche se delicato...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyDom Nov 28, 2010 12:11 pm

tortughita ha scritto:
ho sempre usato svelto con aceto o nelsen ai carboni attivi, ultimamente sto prendendo questo concentrato dell'esselunga col riconoscimento di qualità ecologica.
mi trovo bene, ne uso di meno e rapporto qualità prezzo decisamente buono e migliore dei precedenti Detersivo piatti 66389
Detersivo piatti 678017
Detersivo piatti 66389 Detersivo piatti 66389 Detersivo piatti 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyMer Dic 15, 2010 12:25 pm

io ho sempre usato quello ecologico Coop e mi trovavo bene!!!!!! ora qui uso quello che usa l'homo in cucina: il LINDA piatti Detersivo piatti 4057548525
ma giusto perchè non lo devo comprare dato che c'è!
l'homo comunque sostiene che il migliore sia il Nelsen classico!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyMer Dic 15, 2010 5:07 pm

io compro quello che costa meno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti EmptyMer Dic 15, 2010 6:41 pm

pippi (Mer Dic 15, 2010 3:07 pm) ha scritto:
io compro quello che costa meno
idem Detersivo piatti 490688 Detersivo piatti 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Detersivo piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Detersivo piatti   Detersivo piatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Detersivo piatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: