MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Compleanno andato....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Compleanno andato.... Empty
MessaggioTitolo: Compleanno andato....   Compleanno andato.... EmptyVen Dic 03, 2010 9:57 am

Gio è stato bene, più sulle giostrine del Mac che coi bimbi, ma gli altri erano più grandiceli quindi è perdonato.Io non ho girato x il centro comm, ma sono stata un'oretta senza Jacopo (ma con l'ansia,lo ammetto).......x il regalo, stavolta, e non è da me, ho fatto la pidocchiosa come loro, mia mamma dice che non si meritano null,ma x la bimba un cavolata glie l'ho fatta.............stivaletti x sotto la pioggia della walt disney, rosa shocking, 17.90 euro.....................eccheccavolo ogni volta gli spendo 60-70 euro, x non ricevere manco un grazie e x prenderlo sempre nel di dietro (che poi è l'unica cosa che ancora ho intatta!!!!!! Compleanno andato.... 490688 ).
Tocca che me m'paro a campà!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Compleanno andato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno andato....   Compleanno andato.... EmptyVen Dic 03, 2010 10:38 am

fatto bene, poi i bimbi durante la festa non è che sono cosi attenti ai regali....
Anche mia sorella ha comprato a Miriam gli stivaletti per la pioggia rosa ma per il prossimo anno perchè non ha trovato il numero piu piccolo e le ha preso anche quelli della neve...servono sempre...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Compleanno andato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno andato....   Compleanno andato.... EmptyVen Dic 03, 2010 10:41 am

gurdream ha scritto:
fatto bene, poi i bimbi durante la festa non è che sono cosi attenti ai regali....
Anche mia sorella ha comprato a Miriam gli stivaletti per la pioggia rosa ma per il prossimo anno perchè non ha trovato il numero piu piccolo e le ha preso anche quelli della neve...servono sempre...
eh da voi si Compleanno andato.... 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Compleanno andato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno andato....   Compleanno andato.... EmptyVen Dic 03, 2010 11:00 am

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
fatto bene, poi i bimbi durante la festa non è che sono cosi attenti ai regali....
Anche mia sorella ha comprato a Miriam gli stivaletti per la pioggia rosa ma per il prossimo anno perchè non ha trovato il numero piu piccolo e le ha preso anche quelli della neve...servono sempre...
eh da voi si Compleanno andato.... 66304
per la neve sicuramente, per la pioggia un pò meno rispetto a voi però l'anno prossimo li userò anche per la neve quelli per la pioggia... Compleanno andato.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno andato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno andato....   Compleanno andato.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno andato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: