MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Apetto tanti di quei pacchi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 5:29 pm

... che per natale dovrò dare la mancia doppia alla portinaia...
Ho comprato quattro pannoli lavabili nuovi perchè con quelli che ho non riesco a coprire tutti i cambi, ho preso dei prodotti bio della helan per tommy che ha la pelle dermatitosa e ho finito tutto l'olio che avevo...; poi dovrebbero arrivarmi una felpa della de kuba per mio nipote e due marglioni della marville per l'homo comprati su saldiprivati..., e infine i regali dei bambini... il coltellino svizzero per giacomo e la macchina radiocomandata, i giochi per cate e michi e il lettore MP3 + un videogioco da eprice...
Abbiamo preso quasi tutto online perchè non riusciamo ad andare da nessuna parte senza i nani... Apetto tanti di quei pacchi... 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 5:34 pm

Apetto tanti di quei pacchi... 490688 se x questo..............deve arrivarti pure il mio di pacco...................... Apetto tanti di quei pacchi... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 5:36 pm

anche io aspetto dei pacchi..ma non dico da dove arrivano, altrimenti rovino alcune "sorprese" Apetto tanti di quei pacchi... 490688 Apetto tanti di quei pacchi... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 5:37 pm

pippi ha scritto:
anche io aspetto dei pacchi..ma non dico da dove arrivano, altrimenti rovino alcune "sorprese" Apetto tanti di quei pacchi... 490688 Apetto tanti di quei pacchi... 4057548525
Apetto tanti di quei pacchi... 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 5:42 pm

wyccan30 ha scritto:
Apetto tanti di quei pacchi... 490688 se x questo..............deve arrivarti pure il mio di pacco...................... Apetto tanti di quei pacchi... 490688

Ecco appunto... uno in più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 6:21 pm

ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 6:21 pm

pippi ha scritto:
ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
cioè??? Curiosa io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 6:22 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
cioè??? Curiosa io...

Le ho preso una sciarpa di Roberto Cavalli scontatissima!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 6:24 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
cioè??? Curiosa io...

Le ho preso una sciarpa di Roberto Cavalli scontatissima!!
E come fai ad essere certa dell'originalità??? Apetto tanti di quei pacchi... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 7:01 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
cioè??? Curiosa io...

Le ho preso una sciarpa di Roberto Cavalli scontatissima!!
E come fai ad essere certa dell'originalità??? Apetto tanti di quei pacchi... 143304

perchè l'ho presa su un sito tipo saldiprivati/privalia ecc.
no compre roba tarocca io
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 7:08 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
cioè??? Curiosa io...

Le ho preso una sciarpa di Roberto Cavalli scontatissima!!
E come fai ad essere certa dell'originalità??? Apetto tanti di quei pacchi... 143304

perchè l'ho presa su un sito tipo saldiprivati/privalia ecc.
no compre roba tarocca io
ah, ok...no perchè io non sarei capace di dire se è originale o meno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyLun Dic 13, 2010 7:14 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
ecco...a proposito, altro pacco in arrivo anche per me..sono riuscita a trovare il regalo per mia sorella Apetto tanti di quei pacchi... 66389
cioè??? Curiosa io...

Le ho preso una sciarpa di Roberto Cavalli scontatissima!!
E come fai ad essere certa dell'originalità??? Apetto tanti di quei pacchi... 143304

perchè l'ho presa su un sito tipo saldiprivati/privalia ecc.
no compre roba tarocca io
ah, ok...no perchè io non sarei capace di dire se è originale o meno...

su ebay, ad esempio, l'80% della roba è falsa....
soprattutto quando i prezzi sono di tanto inferiori alla norma.
poi vabeh, falsificano anche gli ologrammi di autenticità, quindi....
però da questi siti di vendite private io ho già comprato un mucchio di roba, quindi mi fido Apetto tanti di quei pacchi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyMar Dic 14, 2010 1:48 pm

noi abbiamo fatto tutto sabato pomeriggio, ci rimangono due cosine piccole da comprare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyMar Dic 14, 2010 8:03 pm

noi invece siamo i soliti ritardatari e ormai non c'è più tempo per ordinare online regali di Natale. non abbiamo neppure iniziato a pensarci, lavoriamo entrambi fino al 23 compreso e odiamo le domeniche di shopping prenatalizio nella bolgia cittadina o nei centri commerciali, ma saremo costretti Apetto tanti di quei pacchi... 607711 ...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... EmptyMar Dic 14, 2010 8:09 pm

oggi ho trovato il cantatu per roberta ma non ho ancora preso il regalo all homo e mi sa che lo prendiamo con calma al rientro dalle vacanze ma non ho ancora preso il regalo alla mia nipotina ma dato che parto il 23,il 24 ho già chiesto a mia sorella di portarmi a prendere qualcosa giù è meno caotico nei negozi o almeno cosi mi ricordo Apetto tanti di quei pacchi... 4057548525 Apetto tanti di quei pacchi... 4057548525 Apetto tanti di quei pacchi... 4057548525 Apetto tanti di quei pacchi... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apetto tanti di quei pacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Apetto tanti di quei pacchi...   Apetto tanti di quei pacchi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Apetto tanti di quei pacchi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma x spedizione pacchi
» Visto che non avevo più pacchi da ricevere
» Quei due sciagurati
» E tanti auguri a
» TANTI TANTI TANTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: