MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questa è da ridere...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:01 pm

La cognata vuole regalare alla bimba Toffy pony (il pony interattivo)
Va da Toys esaurito e le dicono che non lo prendono più..
Mia suocera cerca su internet e lo trova, in offerta al Carrefour
Qui però non c'è quello grande come a Torino, ma son gli ex di xdi
al che mi chiama la suocera" Ketty, tua mamma dovrebbe farmi un favore ..." E MI SPIEga
Io già sudo freddo, conoscendo mia mamma, senza scordare che avrebbe dovuto anticipare lei i soldi del pony+spedizione e io sapevo che mia mamma aspettava la tredicesima
la chiamo lei inizia "eh nooo io non o voglia, poi di mandarlo noooo"
le dico che se non lo fa si rischia la litigata, poi quando riesce a spedire va bene, senza fretta...
Vabbè lo prende il venerdì mattina, invia con pacco celere1plus anzichè con l 3 venerdì pomeriggio
e mia suocera "eh ma così abbiamo risparmiato poco..." ma il problema non era solo che non si trovava???
Vabbè mia mamma si vede credeva fosse urgente...
Doveva arrivare sabato e nulla..
ieri nulla...
oggi nulla....va tato in posta, non sanno dirgli perchè il servizio dove quando delle poste è momentaneamente sospeso
chiamo io il nr verde, pare abbiamo sbagliato nello smistamento, se non arriva oggi pomeriggio, bisogna fare il sollecito, quindi richiamare
E in tutto questo sto pony era di nuovo disponibile al toys
Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:03 pm

fai come ho deciso di fare....tieniti fuori da tutto!!!!
inventati anche le cose, del tipo: "mia mamma è andata ma non l'ha trovato!"
con certa gente bisogna essere fintamente disponibili, altrimenti te la mettono sempre in quel posto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:07 pm

alemon ha scritto:
fai come ho deciso di fare....tieniti fuori da tutto!!!!
inventati anche le cose, del tipo: "mia mamma è andata ma non l'ha trovato!"
con certa gente bisogna essere fintamente disponibili, altrimenti te la mettono sempre in quel posto!
aveva telefonato al punto vendita sia dove abita mia mamma che poco più giù (si vede che non la voleva la risposta non ce n'è più)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:13 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
fai come ho deciso di fare....tieniti fuori da tutto!!!!
inventati anche le cose, del tipo: "mia mamma è andata ma non l'ha trovato!"
con certa gente bisogna essere fintamente disponibili, altrimenti te la mettono sempre in quel posto!
aveva telefonato al punto vendita sia dove abita mia mamma che poco più giù (si vede che non la voleva la risposta non ce n'è più)

ma non ha proprio nienta da fare????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:15 pm

Ma io gli avrei detto di no e basta!
ma che gente approfittatrice scusa... tua mamma mica è obbligata a fare dei favori a loro che si svegliano in ritardo...
Ketty tu sei troppo buona e loro se ne approfittano...
Dovevano muovere il kiulo e andare a prenderselo loro o ordinarlo in qualche sito online... come fa tutta la gente al mondo...
Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:40 pm

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
fai come ho deciso di fare....tieniti fuori da tutto!!!!
inventati anche le cose, del tipo: "mia mamma è andata ma non l'ha trovato!"
con certa gente bisogna essere fintamente disponibili, altrimenti te la mettono sempre in quel posto!
aveva telefonato al punto vendita sia dove abita mia mamma che poco più giù (si vede che non la voleva la risposta non ce n'è più)
ma dimmi te che gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 2:59 pm

ela ha scritto:
Ma io gli avrei detto di no e basta!
ma che gente approfittatrice scusa... tua mamma mica è obbligata a fare dei favori a loro che si svegliano in ritardo...
Ketty tu sei troppo buona e loro se ne approfittano...
Dovevano muovere il kiulo e andare a prenderselo loro o ordinarlo in qualche sito online... come fa tutta la gente al mondo...
Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112

vero, io la gente che pretende solo non la sopporto! mia nonna fa sempre uguale, è sempre tutto dovuto e mai un grazie per il disturbo! Questa è da ridere... 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 3:54 pm

Questa è da ridere... 607711 Questa è da ridere... 607711 Questa è da ridere... 607711 speriamo che il tuo pacco non abbia fatto la fine del mio dello scorso natale.ho spedito un pacco pieno zeppo di regali di natale,in posta non mi dicono se volevo assicurarlo e io nemmeno ci ho pensato .............morale della favola il pacco si è perso strada facendo ed io non ho recuperato un centesimo Questa è da ridere... 398396 Questa è da ridere... 398396 Questa è da ridere... 398396 Questa è da ridere... 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 5:02 pm

Il Toffee Pony lo desidera tanto Vitto ed io l'ho trovato al Tigros a 75 euro in promozione,sennò era all'Iper a 69 ma non si capiva quando sarebbe arrivato nè in che quantità..e non potevi prenotare,perciò appena lo vidi al Tigros l'ho acchiappato al volo Questa è da ridere... 773371 non vedo l'ora di vedere la faccia della mia piccolina quando aprirà il pacco Questa è da ridere... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 6:49 pm

Tu devi imparare a dire di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Questa è da ridere... 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... EmptyMar Dic 14, 2010 6:58 pm

Pacco arrivato: la parte trasparente rotta Questa è da ridere... 117112 quellla insomma dove si vede che c'è dentro
suocera "e bisognavaa metterlo in un altro pacco"
mia mamma aveva già detto che il pacco era grande e non trovava una scatola

ma che chezz, alla prossima, che facciano loro! Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112
c'aveva ragione mia mamma a non voler andare (per una volta aveva ragione lei!) Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112 Questa è da ridere... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa è da ridere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è da ridere...   Questa è da ridere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa è da ridere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che ridere!
» Che ridere!
» Per ridere un po'...
» Ridere......
» se vi fa ridere 2punti gu...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: