MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sto mangiando un boccone al volo volo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo EmptyGio Dic 16, 2010 4:21 pm

io e il nanissimo siamo tornati alle 13 dal party, pare doveva essere una cosa veloce, invece in un attimo erano le 12.30....l'ho fatto magnà e fatto addormentare (ora). Mo mi son cotta un albume d'uovo e mi sto a fà na pila di caffè......................poi faccio qualcosa in casa (se mi spiccico dal pc), che ci vuol un secondo ad arrivare le 16 x andare a prendere Gio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo EmptyGio Dic 16, 2010 4:25 pm

buon appetito e buon pomeriggio....stai al pc non andare a fare i lavori!! Sto mangiando un boccone al volo volo 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo EmptyGio Dic 16, 2010 4:26 pm

tinde (Gio Dic 16, 2010 2:25 pm) ha scritto:
buon appetito e buon pomeriggio....stai al pc non andare a fare i lavori!! Sto mangiando un boccone al volo volo 490688
Non hai tutti i torti eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo EmptyGio Dic 16, 2010 4:32 pm

wyccan30 (Gio 16 Dic 2010 - 14:26) ha scritto:
tinde (Gio Dic 16, 2010 2:25 pm) ha scritto:
buon appetito e buon pomeriggio....stai al pc non andare a fare i lavori!! Sto mangiando un boccone al volo volo 490688
Non hai tutti i torti eh!!!!
in questo momento non sto facendo una mazza...silvio dorme sul divano, matilde idem nel suo lettino ed io sono davanti al caminetto con il pc e la tv accesa....mi faccio schifo... Sto mangiando un boccone al volo volo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo EmptyGio Dic 16, 2010 4:46 pm

la nana dorme sul divano difianco a me e io mi rilasso sino a che non si sveglia, poi passo al piano di sopra che stamattina mi sono pulita tutta la cucina nei mobili...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo EmptyGio Dic 16, 2010 5:11 pm

gurdream (Gio Dic 16, 2010 2:46 pm) ha scritto:
la nana dorme sul divano difianco a me e io mi rilasso sino a che non si sveglia, poi passo al piano di sopra che stamattina mi sono pulita tutta la cucina nei mobili...
ehi.................qualche goccia di olio31 che tu hai nell'acqua x pulire, nell'acqua dei pavimenti o in lavatrice........disinfettaaaaaaaaaaaaaaaa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto mangiando un boccone al volo volo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto mangiando un boccone al volo volo   Sto mangiando un boccone al volo volo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto mangiando un boccone al volo volo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: