MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ora vado a cucinare qualcosa..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ora vado a cucinare qualcosa.. Empty
MessaggioTitolo: ora vado a cucinare qualcosa..   ora vado a cucinare qualcosa.. EmptyDom Dic 19, 2010 2:04 pm

e oggi pomeriggio il lavoro chiama!!!e già il 2 pomeriggio..ne ho altri 4 , il 24 mattina e natale a casa...
mercoledi ho la tac e i raggi all'homo..speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ora vado a cucinare qualcosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ora vado a cucinare qualcosa..   ora vado a cucinare qualcosa.. EmptyDom Dic 19, 2010 2:33 pm

io sto facendo un brodino per Miriam, nel frattempo sto cucendo le casacchine per la recita e poi al pomeriggio preparo le lasagne per stasera....o al massimo le faccio per domani sera che arriva la suocerazza e stasera mangiamo altro...bhooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora vado a cucinare qualcosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ora vado a cucinare qualcosa..   ora vado a cucinare qualcosa.. EmptyDom Dic 19, 2010 2:56 pm

Io ho preparato il polpettone con il bimby e nel boccale ho preparato un sugo semplice. L'homo ancora non torna da lavoro, oggi fà doppio turno ma tanto per me non cambia nulla ora vado a cucinare qualcosa.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ora vado a cucinare qualcosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ora vado a cucinare qualcosa..   ora vado a cucinare qualcosa.. EmptyDom Dic 19, 2010 4:04 pm

NikiGiò ha scritto:
Io ho preparato il polpettone con il bimby e nel boccale ho preparato un sugo semplice. L'homo ancora non torna da lavoro, oggi fà doppio turno ma tanto per me non cambia nulla ora vado a cucinare qualcosa.. 490688

ora vado a cucinare qualcosa.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora vado a cucinare qualcosa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ora vado a cucinare qualcosa..   ora vado a cucinare qualcosa.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora vado a cucinare qualcosa..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come cucinare
» Consiglio roba da cucinare buffet!
» C'è qualcosa che non mi quadra...
» ecco qui qualcosa di mio..
» Qualcosa si muove...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: