MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho rovinato il piumino Alessandrini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini EmptyLun Dic 20, 2010 10:47 pm

che m'ha comprato l'homo l'anno scorso.
400 eurobuttate nella lavatrice Ho rovinato il piumino Alessandrini 398396 !!!!!!!
Non dovevo lavarlo iooooooooooooooooooooooooo Ho rovinato il piumino Alessandrini 398396 .
Stica, mo me ne compra un altro e non se ne parla più.......manco mi piaceva tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho rovinato il piumino Alessandrini 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini EmptyLun Dic 20, 2010 10:52 pm

come mai rovinato???
io li lavo in lavatrice e sono sempre a posto Ho rovinato il piumino Alessandrini 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini EmptyLun Dic 20, 2010 11:17 pm

io li lavo in acqua 30 gradi,lavaggio delicati e x ora non è successo mai niente...l'unica cosa è che ci impiegano 3 giorni ad asciugare..... Ho rovinato il piumino Alessandrini 795397
che lavaggio hai usato Romy?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini EmptyMar Dic 21, 2010 12:33 am

io i giacconi invernali li porto sempre in lavanderia...
ho troppa paura del fai da me!! Ho rovinato il piumino Alessandrini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini EmptyMar Dic 21, 2010 1:18 am

Rovinato in che senso? Ho rovinato il piumino Alessandrini 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini EmptyMar Dic 21, 2010 9:45 am

Allora, tessuto del chess, tipo lucido. Sulla targhetta del lavaggio porta di lavare a secco, ma mia zia che ha la tintoria dice che a secco quel tessuto non si fa, infatti quando me lo lavò lei, lo lavò col ciclo delicati in acqua.....................e mi ha detto di fare così, e farlo centrifugare bene, poi una volta asciutto portarglielo che mi dava un girto d'aria calda x rigonfiare le piume..................
lavaggio delicato acqua fredda.....centrifuga................tutta la pelle (il lucido insomma) rovinato Ho rovinato il piumino Alessandrini 490688 s'è staccato praticamente....................
Però me lo aveva detto "Romy prova, o la va o la spacca.........sto giacchetto l'hai pagato un botto ma x come lavarlo è na sòla........."
Infatti.....ma puffankiul Alessandrini và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X i piumini normali ok, lavo io poi li faccio girare caldi in tintoria x rigonfiarli!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho rovinato il piumino Alessandrini   Ho rovinato il piumino Alessandrini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho rovinato il piumino Alessandrini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piumino.....
» Cerco un piumino
» Piumino Michele...
» Questione piumino...
» Piumino nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: