MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 3:46 pm

Non fate caso alle mia manacce Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 443786
Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 22122010
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 3:48 pm

carino ma preferisco il simil chanel cioccolato al latte (particulière) Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 4:09 pm

tortughita ha scritto:
carino ma preferisco il simil chanel cioccolato al latte (particulière) Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 4057548525
no a me piace molto questo,,,mi sa che dovrò comprarmene poi un altro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 4:21 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
carino ma preferisco il simil chanel cioccolato al latte (particulière) Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 4057548525
no a me piace molto questo,,,mi sa che dovrò comprarmene poi un altro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304
dovrei vedermele addosso ma ultimamente prediligo gli scuri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 4:26 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
carino ma preferisco il simil chanel cioccolato al latte (particulière) Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 4057548525
no a me piace molto questo,,,mi sa che dovrò comprarmene poi un altro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304
dovrei vedermele addosso ma ultimamente prediligo gli scuri
è un verdone ma sul neutro,,,un pò come tutta la collezione chanel di quest'anno
me pias Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 4:28 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
carino ma preferisco il simil chanel cioccolato al latte (particulière) Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 4057548525
no a me piace molto questo,,,mi sa che dovrò comprarmene poi un altro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304
dovrei vedermele addosso ma ultimamente prediligo gli scuri
è un verdone ma sul neutro,,,un pò come tutta la collezione chanel di quest'anno
me pias Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66389
che numero è di pupa?
non si sa mai :chiarin: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 4:43 pm

sotto c'è scritto L294
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 4:48 pm

Candy Candy ha scritto:
sotto c'è scritto L294
Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 5:00 pm

Ti preferisco quello blu scuro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 mi piaceva tanto che l'ho preso pure io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 5:23 pm

diana ha scritto:
Ti preferisco quello blu scuro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 mi piaceva tanto che l'ho preso pure io
cmq come qualità secondo me come gli essence non ce n'è: ci mettono unavita a sbeccarsi!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 5:24 pm

Candy Candy ha scritto:
diana ha scritto:
Ti preferisco quello blu scuro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 mi piaceva tanto che l'ho preso pure io
cmq come qualità secondo me come gli essence non ce n'è: ci mettono unavita a sbeccarsi!!!
io ho provato quello blu ma non mi è piaciuto come si asciuga, resta il segno delle lenzuola anche se sembra asciutto Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 117112
sarà che io lo metto alla sera, forse mettendolo come te il pomeriggio ora di sera è molto più asciutto Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyLun Dic 27, 2010 5:29 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
diana ha scritto:
Ti preferisco quello blu scuro Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 mi piaceva tanto che l'ho preso pure io
cmq come qualità secondo me come gli essence non ce n'è: ci mettono unavita a sbeccarsi!!!
io ho provato quello blu ma non mi è piaciuto come si asciuga, resta il segno delle lenzuola anche se sembra asciutto Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 117112
sarà che io lo metto alla sera, forse mettendolo come te il pomeriggio ora di sera è molto più asciutto Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 33779
Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyMar Dic 28, 2010 2:30 am

bello sto coloree Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto EmptyMar Dic 28, 2010 12:46 pm

Miry ha scritto:
bello sto coloree Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 66304
è il simil kaky verth di chanel Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 490688 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 490688 Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 490688 versione Pupa Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto   Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Smalto verde (simil Chanel di Pupa) foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» smalto pupa omaggio
» altro smalto tipo pupa
» Smalto semipermanente
» smalto elf
» Smalto...............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: