MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 trovata camicia da notte x l'ospedale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

trovata camicia da notte x l'ospedale Empty
MessaggioTitolo: trovata camicia da notte x l'ospedale   trovata camicia da notte x l'ospedale EmptyGio Dic 30, 2010 2:33 pm

veram mia mamma l'ha trovata, figuriamoci se son potuta andarci io da benetton...................semplice, verdina, vabbè color ospedale n'zomma. solo che ora lei non rivuole i soldi ma..................costa 40 euri mica 10!!!!!!!

deve prenderli.............................o mi gli tocca ricomprar qualcosa, ma guarda te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




trovata camicia da notte x l'ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: trovata camicia da notte x l'ospedale   trovata camicia da notte x l'ospedale EmptyGio Dic 30, 2010 3:24 pm

Falle un regalino in cambio!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

trovata camicia da notte x l'ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: trovata camicia da notte x l'ospedale   trovata camicia da notte x l'ospedale EmptyGio Dic 30, 2010 3:36 pm

Se proprio non lo vuole accettare il regalino lo fai a me e siete apposto.... trovata camicia da notte x l'ospedale 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trovata camicia da notte x l'ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: trovata camicia da notte x l'ospedale   trovata camicia da notte x l'ospedale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
trovata camicia da notte x l'ospedale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona notte...
» Notte.....
» Notte ragazze
» NOTTE:....................
» Buona notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: