MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo smalto elf

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:24 pm

preso stamattina da diana, non ho resistito e l'ho provato subito
Nuovo smalto elf 30122010
un bel ciclamino (purple plasir)

poi metterò le foto del mio esperimento con gli smalti blu Nuovo smalto elf 398894
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:34 pm

Bellissimo, Nuovo smalto elf 773371 è perfetto!
A parte che anche quello che avevi stamane era molto bello,ti stava bene!
Rifaremo la società al più presto...
io sono indecisa su quale di quelli presi mettere appena sostituisco quello che ho,mi piacciono tutti :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:35 pm

tortughita ha scritto:
preso stamattina da diana, non ho resistito e l'ho provato subito
Nuovo smalto elf 30122010
un bel ciclamino (purple plasir)

poi metterò le foto del mio esperimento con gli smalti blu Nuovo smalto elf 398894
che bellooooo Nuovo smalto elf 66304 Nuovo smalto elf 66304 Nuovo smalto elf 66304 Nuovo smalto elf 66304 Nuovo smalto elf 66304 Nuovo smalto elf 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:39 pm

diana ha scritto:
Bellissimo, Nuovo smalto elf 773371 è perfetto!
A parte che anche quello che avevi stamane era molto bello,ti stava bene!
Rifaremo la società al più presto...
io sono indecisa su quale di quelli presi mettere appena sostituisco quello che ho,mi piacciono tutti :chiarin:
io di elf ne ho 3 (il matte on lo conto) e mi piacciono tutti Nuovo smalto elf 66304
diciamo che sono colori abbastanza classici ma finora o ho avuto kiulo oppure ne ha tanti affini ai miei gusti
io ne avrò minimo 15 aperti e mica si sono seccati poi a me piace cambiarli spesso tipo almeno 2 volte a settimana Nuovo smalto elf 398894
prima o poi mi devo buttare su un rosso :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:46 pm

Nuovo smalto elf 66304 Il rosso è il mio colore preferito in tutto... sulle unghie poi lo adoro Nuovo smalto elf 66304
A me lo smalto piace cambiarlo quando si sbecca,prima mi secca doverlo togliere che è ancora bello... è una mia fissa,come la paura di tenerne troppi aperti x paura che si seccano Nuovo smalto elf 43562
mi rendo conto che ho delle strane fisse, ma è più forte di me Nuovo smalto elf 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:47 pm

diana ha scritto:
Nuovo smalto elf 66304 Il rosso è il mio colore preferito in tutto... sulle unghie poi lo adoro Nuovo smalto elf 66304
A me lo smalto piace cambiarlo quando si sbecca,prima mi secca doverlo togliere che è ancora bello... è una mia fissa,come la paura di tenerne troppi aperti x paura che si seccano Nuovo smalto elf 43562
mi rendo conto che ho delle strane fisse, ma è più forte di me Nuovo smalto elf 4057548525
hai sentito che di mavala ci sono delle gocce da mettere negli smalti secchi x fluidificarli?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 8:51 pm

si,una volta si usava l'acetone,e venivano uno schifo...
ora mi sono impigrita,ed è troppa fatica prendere le gocce,e poi si asciuga lo stesso in fretta?
e dura tanto?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyGio Dic 30, 2010 9:10 pm

diana ha scritto:
si,una volta si usava l'acetone,e venivano uno schifo...
ora mi sono impigrita,ed è troppa fatica prendere le gocce,e poi si asciuga lo stesso in fretta?
e dura tanto?
questo no lo so Nuovo smalto elf 641349
ketty aiutaci tu Nuovo smalto elf 741806
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyVen Dic 31, 2010 12:32 am

tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
si,una volta si usava l'acetone,e venivano uno schifo...
ora mi sono impigrita,ed è troppa fatica prendere le gocce,e poi si asciuga lo stesso in fretta?
e dura tanto?
questo no lo so Nuovo smalto elf 641349
ketty aiutaci tu Nuovo smalto elf 741806
Non l'ho ancora preso ma pare sia portentoso Nuovo smalto elf 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyVen Dic 31, 2010 12:57 am

mi piace Nuovo smalto elf 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf EmptyVen Dic 31, 2010 12:51 pm

bello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo smalto elf Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo smalto elf   Nuovo smalto elf Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo smalto elf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» smalto elf
» Smalto elf...
» Smalto...............
» Smalto....
» smalto adorabile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: