MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 siti x comprare borse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: siti x comprare borse   siti x comprare borse EmptySab Gen 08, 2011 11:36 pm

conoscete dei siti dove vendono borse di tutte le marche x favore? e che facciano i saldi dato che ci siamo?
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: Re: siti x comprare borse   siti x comprare borse EmptySab Gen 08, 2011 11:41 pm

se vuoi qualcosa di marca c'è yoox ma anche coi saldi paghi cmq il nome siti x comprare borse 33779
http://www1.yoox.com/YOOX/BORSE/donna/autunno-inverno/searchResult/c/cat_45/ipp/40/gender/D/toll/A/tskay/6383154F/dept/women
x qualcosa di più generico non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: Re: siti x comprare borse   siti x comprare borse EmptyDom Gen 09, 2011 12:10 am

provo a guardare grazie! se no vedo al mercato o da carpisa...tanto non la voglio x forza di marca!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: Re: siti x comprare borse   siti x comprare borse EmptyDom Gen 09, 2011 12:52 am

tinde ha scritto:
provo a guardare grazie! se no vedo al mercato o da carpisa...tanto non la voglio x forza di marca!
io ho visto borse bellissime da carpisa, se e' rimasti qualcosa con i saldi...
senno' guarda marpaghi ebay, ci sono belle borse in pelle artigianali ( e' di genova!) fidato siti x comprare borse 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: Re: siti x comprare borse   siti x comprare borse EmptyDom Gen 09, 2011 12:54 am

Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
provo a guardare grazie! se no vedo al mercato o da carpisa...tanto non la voglio x forza di marca!
io ho visto borse bellissime da carpisa, se e' rimasti qualcosa con i saldi...
senno' guarda marpaghi ebay, ci sono belle borse in pelle artigianali ( e' di genova!) fidato siti x comprare borse 66389
sarà fatto grazie!!! da carpisa potrei andare in negozio domani...prima però vado a fare un giro sul sito..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: Re: siti x comprare borse   siti x comprare borse EmptyDom Gen 09, 2011 11:22 am

tinde ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tinde ha scritto:
provo a guardare grazie! se no vedo al mercato o da carpisa...tanto non la voglio x forza di marca!
io ho visto borse bellissime da carpisa, se e' rimasti qualcosa con i saldi...
senno' guarda marpaghi ebay, ci sono belle borse in pelle artigianali ( e' di genova!) fidato siti x comprare borse 66389
sarà fatto grazie!!! da carpisa potrei andare in negozio domani...prima però vado a fare un giro sul sito..

oltre a carpisa, anche Segue ha delle borse carine a poco siti x comprare borse 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siti x comprare borse Empty
MessaggioTitolo: Re: siti x comprare borse   siti x comprare borse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siti x comprare borse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da quali siti
» Siti di cucina
» Comprare su Internet
» Borse.....
» Borse....???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: