MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 10:36 am

la giornata è iniziata bene:mio suocero mi ha portato le brioche per colazione Buongiorno.... 4057548525
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...

buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:11 am

Io sono ancora un po' rinco... però ho già messo in ordine la sala, fatta la doccia e allattato il nano...

La brioche la voglio anche io... Buongiorno.... 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:22 am

E LA DIETA????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:24 am

wyccan30 ha scritto:
E LA DIETA????????????????????????

appunto...
io sto mangiando gli zeroG, biscotti che hanno solo 12 calorie l'uno... Buongiorno.... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:24 am

Vero, oggi è davvero una bella giornata...

Io ora vado a stirarmi i capelli, pulisco fuori, rifaccio il letto ed esco a far commissioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:33 am

wyccan30 ha scritto:
E LA DIETA????????????????????????

io la inizio da lunedì prossimo, quando arrivo in sardegna...
qui è inutile perchè mangio pranzo e cena da mamma e suocera:secondo voi se dico di fare una cosa piuttosto che un0'altra mi ascoltano?
da lunedì non ci sono cazzi che tengono, torno in possesso di me stessa e dei fornelli Buongiorno.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:34 am

Buongiorno a voi!!
Io sono in studio, da oggi finalmente con voi a tempo pieno.
E da oggi anche ufficialmente in dieta dopo la prova bilancia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 11:59 am

pippi ha scritto:
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...


si ma hai sentito che freddo??? Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 12:00 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...


si ma hai sentito che freddo??? Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285

non sono ancora uscita...
ho solo aperto le finestre...e in effetti fa freddo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 12:18 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...


si ma hai sentito che freddo??? Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285

non sono ancora uscita...
ho solo aperto le finestre...e in effetti fa freddo...

-4° Buongiorno.... 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 12:28 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...


si ma hai sentito che freddo??? Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285

non sono ancora uscita...
ho solo aperto le finestre...e in effetti fa freddo...

-4° Buongiorno.... 641349
Secondo me si sentiva molto piu freddo ieri con l'umidità che oggi che è secco...
Io infatti oggi sono uscita fuori a pulire con la maglia di pile, poi Betty e Lady hanno pensato bene di andarsene per fatti loro e sono anche dovuta andare a cercarle giu per la collina passando dal prato e francamente non mi faceva freddo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 12:35 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...


si ma hai sentito che freddo??? Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285

non sono ancora uscita...
ho solo aperto le finestre...e in effetti fa freddo...

-4° Buongiorno.... 641349
Secondo me si sentiva molto piu freddo ieri con l'umidità che oggi che è secco...
Io infatti oggi sono uscita fuori a pulire con la maglia di pile, poi Betty e Lady hanno pensato bene di andarsene per fatti loro e sono anche dovuta andare a cercarle giu per la collina passando dal prato e francamente non mi faceva freddo...

qui stranamente in questi ultimi 2 giorni non faceva freddo... già mi ero abituata troppo bene Buongiorno.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 12:36 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
poi c'è un bel sole, quindi anche quello aiuta l'umore...


si ma hai sentito che freddo??? Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285 Buongiorno.... 732285

non sono ancora uscita...
ho solo aperto le finestre...e in effetti fa freddo...

-4° Buongiorno.... 641349
Secondo me si sentiva molto piu freddo ieri con l'umidità che oggi che è secco...
Io infatti oggi sono uscita fuori a pulire con la maglia di pile, poi Betty e Lady hanno pensato bene di andarsene per fatti loro e sono anche dovuta andare a cercarle giu per la collina passando dal prato e francamente non mi faceva freddo...

qui stranamente in questi ultimi 2 giorni non faceva freddo... già mi ero abituata troppo bene Buongiorno.... 117112

vero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 1:13 pm

Buongiorno... io incazzata nera... indovinate con chi? Buongiorno.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 2:02 pm

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno... io incazzata nera... indovinate con chi? Buongiorno.... 117112

Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 4:03 pm

buongiorno, stamattina sono uscita con Matilde, ora lei dorme ed io borbotto con l'homo...non vedo l'ora che torni al lavoro..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 4:39 pm

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno... io incazzata nera... indovinate con chi? Buongiorno.... 117112

oggi è giorno di caccia Buongiorno.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptyMer Gen 12, 2011 4:44 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno... io incazzata nera... indovinate con chi? Buongiorno.... 117112

oggi è giorno di caccia Buongiorno.... 490688
brava Buongiorno.... 66389 L'imbecille ha perso il cane (e ritrovato) e quindi non è venuto a tenere Giorgia. Ho fatto scendere mia madre a tenerla perchè dovevo andare a scuola per l'iscrizione. Non l'ho voluta far uscire perchè stanotte aveva ancora febbre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: