MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che fate stasera?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 8:55 pm

Io niente di che... stò un pò meglio e quando torna l'homo da lavoro mi faccio portare la pizza... è da ieri che non mangio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 8:58 pm

Noi stiamo in casa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 8:58 pm

brava!
io non ceno, perchè oggi da mia suocera ho mangiato come un bue all'ingrasso..
l'homo è da un suo amico, tra un po' tornerà...e nemmeno lui mangia perchè a pranzo è andato in trattoria e vi lascio immaginare l'abbuffata...quindi cena solo il nano...
poi guarderò un po' di tv, per l'ultima sera sul mio amato divano Che fate stasera? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 8:59 pm

I nani stanno guardando per la quarta volta rapunzel Che fate stasera? 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 9:00 pm

anche noi pizza ci sono amici l homo oggi ha avuto la felice idea di fare inviti e dopo una settimana di notte tra pulizie e non dormire niente ho detto che io non cucinavo allora pizzaaaaaaaaa e adesso l ho spedito anche a prendere il dolce Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 9:01 pm

claudia ha scritto:
anche noi pizza ci sono amici l homo oggi ha avuto la felice idea di fare inviti e dopo una settimana di notte tra pulizie e non dormire niente ho detto che io non cucinavo allora pizzaaaaaaaaa e adesso l ho spedito anche a prendere il dolce Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727

e fagli fare anche i piatti! Che fate stasera? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 9:02 pm

alemon ha scritto:
claudia ha scritto:
anche noi pizza ci sono amici l homo oggi ha avuto la felice idea di fare inviti e dopo una settimana di notte tra pulizie e non dormire niente ho detto che io non cucinavo allora pizzaaaaaaaaa e adesso l ho spedito anche a prendere il dolce Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727 Che fate stasera? 874727

e fagli fare anche i piatti! Che fate stasera? 4057548525
la sua fortuna è che con la lavastoviglie non deve farli
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptySab Gen 15, 2011 10:18 pm

Jacopo già dorme (oggi causa gengive ha dormito 40 min e mannaggia x farlo star sereno gli ho dovuto rimettere la tachi..................ma non può andar avanti a antidolorifico x dormire un po sto bimbo, si sbrigassero a tagliare sti denti)ora vado a lavà Gio e poi ci allettiamo...............................ho un sonno....veram dovrei cenare ma.............non so.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptyDom Gen 16, 2011 3:14 am

noi siamo stati dai nostri amici, i bimbi hanno giocato e sono stati bravi....l'homo si è degnato di lasciarmi un attimo il pc ora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptyDom Gen 16, 2011 10:13 am

tinde ha scritto:
noi siamo stati dai nostri amici, i bimbi hanno giocato e sono stati bravi....l'homo si è degnato di lasciarmi un attimo il pc ora...

all'1.14 Che fate stasera? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? EmptyDom Gen 16, 2011 5:47 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
noi siamo stati dai nostri amici, i bimbi hanno giocato e sono stati bravi....l'homo si è degnato di lasciarmi un attimo il pc ora...

all'1.14 Che fate stasera? 641349
si siamo arrivati a casa alle 23.30 circa, ho addormentato la pupa e mi sono messa lo smalto intanto lui ha preso il pc e l'ha mollato solo a quell'ora...tanto andiamo sempre a dormire tardi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fate stasera? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fate stasera?   Che fate stasera? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che fate stasera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: