MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Melissa 6 mesi tra 4 gg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 4:38 pm

Oggi Melissa pesa 7.300 x 65cm di "cortezza"!! Melissa 6 mesi tra 4 gg 66304
Fa già la pappa a pranzo e cena ma il latte nn lo vuole proprio più!
La cosa strana è che a colazione nn ha mai fame, beve 50ml di latte a forza, ho provato a darle lo yogurt ma nulla, mentre a merenda lo mangia. X il resto mangia sempre le pappe e la frutta ma latte "zero". Ho provato a cambiarne diversi tipi, aggiungere i biscvotti, la "baby-colazione" alla vaniglia ma nn manda giù + di 50ml. Mica le posso dare la pappa anche a colazione...no????!!!! Melissa 6 mesi tra 4 gg 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 4:45 pm

Io non vedo l'ora che tommy inizi le pappe... con questo allattamento misto mica mista mi sta facendo impazzire...
Comunque penso che i bambini si regolino da soli... magari la tua ha un bioritmo lento e ci mette un po' a carburare e al mattino non ha bisogno di molto...
Tu non ti preoccupare, se mangia tutto dalle quei 50 al mattino senza impazzire...
Magari più avanti aumenterà la dose...


Ultima modifica di ela il Sab Gen 22, 2011 4:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 4:48 pm

Avevo lo stesso problema...............il pediatra a 7 mesi mi ha dato il latte della centrale.................ha iniziato a bere e mangiare qusi il doppio!!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 5:25 pm

wyccan30 ha scritto:
Avevo lo stesso problema...............il pediatra a 7 mesi mi ha dato il latte della centrale.................ha iniziato a bere e mangiare qusi il doppio!!!!

Davvero?? Melissa 6 mesi tra 4 gg 143304 A 7 mesi?? Ma glielo davi diluito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 5:28 pm

io ho tirato un sospiro di sollievo quando il mio ha iniziato a mangiare roba che non fosse latte...
prima, da quando è nato, sia che gli dessi il mio o il LA, impiegavamo ore per finire un pasto.....
da quando ha iniziato a magnare roba "commestibile" io ho risolto i miei problemi....ha iniziato a mangiare e deve smettere ancora Melissa 6 mesi tra 4 gg 4057548525

comunque io il latte vaccino l'ho dato a 9 mesi, non diluito....ma lui non è mai stato un gran consumatore di latte, infatti non lo beve quasi mai
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 5:28 pm

francymely ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Avevo lo stesso problema...............il pediatra a 7 mesi mi ha dato il latte della centrale.................ha iniziato a bere e mangiare qusi il doppio!!!!

Davvero?? Melissa 6 mesi tra 4 gg 143304 A 7 mesi?? Ma glielo davi diluito?
La prima settimana preparavo il bibe 200latte+50acqua a 3 biscotti........poi assoluto.................
da quando glie lo do ripeto....mangia TUTTO molto di più...........non mi chiedere il perchè guarda..........certo c'è da dire che il mio ped è molto spicciolo nello svezzare, ma è bravissimo. pensa è stato primario dell'ospedale Bambin Gesù qui a Roma, che è l'ospedale migliore x i bimbi......................mi ha sempre risolto QUALSISI problema e , a quanto pare, pure quello che Jacopo non mangiava e non cresceva (in un mese prese solo 100ge).Ora ho il controllo mercoledì, ma a occhio pare na palletta quindi.............
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 5:32 pm

Chiederò alla pediatra, lei mi disse di cambiare latte e andare x tentativi, ma io i tentativi li ho esauriti!!! Melissa 6 mesi tra 4 gg 398396
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 5:33 pm

pippi ha scritto:
io ho tirato un sospiro di sollievo quando il mio ha iniziato a mangiare roba che non fosse latte...
prima, da quando è nato, sia che gli dessi il mio o il LA, impiegavamo ore per finire un pasto.....
da quando ha iniziato a magnare roba "commestibile" io ho risolto i miei problemi....ha iniziato a mangiare e deve smettere ancora Melissa 6 mesi tra 4 gg 4057548525

comunque io il latte vaccino l'ho dato a 9 mesi, non diluito....ma lui non è mai stato un gran consumatore di latte, infatti non lo beve quasi mai

Ma neanche al mattino lo beveva? Secondo me è ancora troppo piccina x abbandonarlo del tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg EmptySab Gen 22, 2011 5:34 pm

francymely ha scritto:
pippi ha scritto:
io ho tirato un sospiro di sollievo quando il mio ha iniziato a mangiare roba che non fosse latte...
prima, da quando è nato, sia che gli dessi il mio o il LA, impiegavamo ore per finire un pasto.....
da quando ha iniziato a magnare roba "commestibile" io ho risolto i miei problemi....ha iniziato a mangiare e deve smettere ancora Melissa 6 mesi tra 4 gg 4057548525

comunque io il latte vaccino l'ho dato a 9 mesi, non diluito....ma lui non è mai stato un gran consumatore di latte, infatti non lo beve quasi mai

Ma neanche al mattino lo beveva? Secondo me è ancora troppo piccina x abbandonarlo del tutto...

ne beveva, ma poco....e io non l'ho mai forzato più di tanto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa 6 mesi tra 4 gg   Melissa 6 mesi tra 4 gg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Melissa 6 mesi tra 4 gg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Melissa 18 mesi!
» bilancio 6 mesi Vicky (aggiunto post quasi 8 mesi)
» Jak 18 mesi....
» melissa ci sei
» Tommaso - 2 mesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna :: Come crescono!-
Vai verso: