MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 idraulico..lavatrice...dieta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 2:08 am

domani e dopodomani ho l'idraulico in casa: devo cambiare il wc e la cassetta che perde acqua e chissa' che spesa pr l'acqua fredda che arrivera' idraulico..lavatrice...dieta 117112
poi, oggi siamo stati da mediaworld, la stessa lavatrice che ho preso io costava quasi 100 eur in meno e la centrifuga anziche' a 1000 arriva a 1200 giri: tutta colpa dell'homo che non aveva voglia di sbattersi per andarci idraulico..lavatrice...dieta 117112 idraulico..lavatrice...dieta 117112
dieta ok, sono contentissima
per ora mi colleghero' solo la sera, un po' di pc in meno non mi fa male...

unico neo: tatino ha di nuovo febbre,,,
sett scorsa sempre fra 37.1 e 37.3 la pediatra ha detto che erano lineette di febbre per reazione ai farmaci presi e di non dare nulla
ora la sera arriva a 37.7 e mi ha dato vitamina c e altro in uno sciroppo hborange.ma oggi pomeriggio era di nuovo a 37.8
domani la richiamo...insomma 3 sett di febbre non va...eh!
la suocera che forse ha la bronchite, il suocero di nuovo infebbrato...mah..mi devo preoccupare?!
ps mi mancate ma sono in periodo in cui sto riordinando anche la testa e ho un po' di tempo per riflettere...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 2:44 am

ketty mi manchi idraulico..lavatrice...dieta 710540
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 3:34 am

3 settimane?! idraulico..lavatrice...dieta 605566
altro pediatra?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 10:06 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
3 settimane?! idraulico..lavatrice...dieta 605566
altro pediatra?

quoto... idraulico..lavatrice...dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 10:55 am

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
3 settimane?! idraulico..lavatrice...dieta 605566
altro pediatra?

quoto... idraulico..lavatrice...dieta 66389

idraulico..lavatrice...dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 11:05 am

Certo che se anche i suoceri son messi cosi magari è un'influenza mal curata che loro passano poi al bambino....Io li eviterei per una decina di giorni idraulico..lavatrice...dieta 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 11:06 am

idraulico..lavatrice...dieta 782849
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 11:07 am

gurdream ha scritto:
Certo che se anche i suoceri son messi cosi magari è un'influenza mal curata che loro passano poi al bambino....Io li eviterei per una decina di giorni idraulico..lavatrice...dieta 490688

per stare proprio tranquilla anche venti idraulico..lavatrice...dieta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 11:21 am

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Certo che se anche i suoceri son messi cosi magari è un'influenza mal curata che loro passano poi al bambino....Io li eviterei per una decina di giorni idraulico..lavatrice...dieta 490688

per stare proprio tranquilla anche venti idraulico..lavatrice...dieta 4057548525

Ma anche per un mese!!!! idraulico..lavatrice...dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta EmptyLun Gen 24, 2011 3:32 pm

Un bacio a te e Tatino, mi manchi idraulico..lavatrice...dieta 390383
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idraulico..lavatrice...dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: idraulico..lavatrice...dieta   idraulico..lavatrice...dieta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
idraulico..lavatrice...dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: