MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 programmino per la serata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 9:59 pm

Stasera pizza d'asporto con birretta annessa, poi quando il nano va a nanna mi spalmo sul divano col marito programmino per la serata 690592
e mi guardo il dvd che ho noleggiato di Eclipse! programmino per la serata 927306
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 10:18 pm

myma2002 ha scritto:
Stasera pizza d'asporto con birretta annessa, poi quando il nano va a nanna mi spalmo sul divano col marito programmino per la serata 690592
e mi guardo il dvd che ho noleggiato di Eclipse! programmino per la serata 927306

programmino per la serata 66389 programmino per la serata 66389 programmino per la serata 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 10:33 pm

bellissimo programma programmino per la serata 66389
Io mi spalmo sul divano da sola che l'homo dopo il giramento di palle di ieri sera mi deve girare al largo programmino per la serata 780714 programmino per la serata 144920
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 10:39 pm

E' appena arrivato l'homo con le pizze, Miriam ha già mangiato, ora mangiamo noi e poi ci spalmiano nel letto con il pc a vedere un film da ridere in streaming tutti e tre stretti stretti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 10:44 pm

anche noi pizza, ma fatta in casa dall'homo--buonissima---e birra...
tra poco nano a nanna e tv (io in cucina e homo in salotto) programmino per la serata 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 10:44 pm

gurdream ha scritto:
E' appena arrivato l'homo con le pizze, Miriam ha già mangiato, ora mangiamo noi e poi ci spalmiano nel letto con il pc a vedere un film da ridere in streaming tutti e tre stretti stretti...

programmino per la serata 66304 programmino per la serata 66304 programmino per la serata 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 10:45 pm

anche io pizza.. me l'ha portata l'homo...
l'ho mangiata da sola con la mia paperottola! programmino per la serata 794164
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptySab Gen 29, 2011 11:11 pm

pizza anche qui!!!!!!!!! senza birra perchè ho preso medicine
per raffreddore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptyDom Gen 30, 2011 12:42 am

Noi niente pizza programmino per la serata 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptyDom Gen 30, 2011 2:01 am

fantastico programma! programmino per la serata 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptyDom Gen 30, 2011 1:04 pm

noi ieri sera siamo stati a cena dai nostri amici...eravamo in 5 coppie con bambini x un totale di 5 bambini + 2 in pancia, Dany ha 3 anni 1/2, Samuele 2 1/2, Gaia 21 mesi, Sofia 20 mesi e Matilde 19..
Matilde è pure stata baciata da tutti e 2 gli ometti programmino per la serata 66304 programmino per la serata 66304 programmino per la serata 4057548525

siamo arrivati a casa alle 23.45 e ho messo a dormire la puffa!
stasera 2 di queste coppie di amici vengono a cena da noi...chissà che casotto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptyDom Gen 30, 2011 2:21 pm

noi la pizza la mangiamo stasera programmino per la serata 46483 programmino per la serata 46483 programmino per la serata 46483 programmino per la serata 46483 programmino per la serata 46483
però credo che la farà l'homo... senza nulla togliere alla sua pizza che è buonissima ma quella della pizzeria è la mia preferita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata EmptyDom Gen 30, 2011 2:23 pm

Anche noi ieri pizza!! Ma niente divano nè dvd...Melissa è stata sveglia fino a mezzanotte e mezza!! programmino per la serata 33779 Daltronde era sabato sera pure x lei.... programmino per la serata 9632
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





programmino per la serata Empty
MessaggioTitolo: Re: programmino per la serata   programmino per la serata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
programmino per la serata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: