MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 9:38 am

da stanotte che va a fiumi l'acqua.......................................e io dovevo annà a fà spesa che se domani andiamo a pranzo dalle ex dell'homo come faccio???????????? E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 11:13 am

Sempre meglio dei quintali di neve che stanno cadendo qua.... E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112 E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112
Ora mi tocca anche andare fuori a spazzarla prima che passi lo spala neve e finisca di mandarmela dentro e soprattutto prima che stanotte si ghiacci e prendiamo i soliti mega scivoloni....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 11:45 am

stanotte qui ha buttato ancora non so quanta acqua...adesso non piove, ma il cielo nnon promette niente di buono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 12:53 pm

Pure qui piove E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 1:02 pm

Anche qui pioggia! E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 1:07 pm

qua come da Anna...ha nevicato tutta la notte e continua deciso! bello da vedere x carità ma stasera quando arrivano i miei amici mi sporcheranno all'inverosimile i pavimenti!! E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 3:24 pm

qua nevica abbastanza! ci sn giù 3 dita di neve per adesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 3:29 pm

tinde ha scritto:
qua come da Anna...ha nevicato tutta la notte e continua deciso! bello da vedere x carità ma stasera quando arrivano i miei amici mi sporcheranno all'inverosimile i pavimenti!! E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112

e tu fagli togliere le scarpe E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 5:43 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
qua come da Anna...ha nevicato tutta la notte e continua deciso! bello da vedere x carità ma stasera quando arrivano i miei amici mi sporcheranno all'inverosimile i pavimenti!! E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112

e tu fagli togliere le scarpe E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 490688
ma se vengono solo marzia e gabry hanno le loro ciabatte qua come a casa ma se vengono anche gli altri che vengono 1 volta tanto non mi oso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 5:45 pm

tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
qua come da Anna...ha nevicato tutta la notte e continua deciso! bello da vedere x carità ma stasera quando arrivano i miei amici mi sporcheranno all'inverosimile i pavimenti!! E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112

e tu fagli togliere le scarpe E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 490688
ma se vengono solo marzia e gabry hanno le loro ciabatte qua come a casa ma se vengono anche gli altri che vengono 1 volta tanto non mi oso..

se vedono gli altri che si tolgono le scarpe, per buonsenso 8visto che c'è la neve) se le tolgono pure loro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva EmptyDom Gen 30, 2011 5:48 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
qua come da Anna...ha nevicato tutta la notte e continua deciso! bello da vedere x carità ma stasera quando arrivano i miei amici mi sporcheranno all'inverosimile i pavimenti!! E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 117112

e tu fagli togliere le scarpe E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva 490688
ma se vengono solo marzia e gabry hanno le loro ciabatte qua come a casa ma se vengono anche gli altri che vengono 1 volta tanto non mi oso..

se vedono gli altri che si tolgono le scarpe, per buonsenso 8visto che c'è la neve) se le tolgono pure loro
la confidenza x chiederglielo c'è xchè ci conosciamo da anni con lui ma li vediamo poco xchè entrambi suonano nell'orchestra della rai e abitano a torino...cosi non mi oso!
qua inizia a venire giù un misto tra neve e pioggia..in poche parole uno schifo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty
MessaggioTitolo: Re: E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva   E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il diluvio da Pippi è arrivato all'altra riva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: