MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno e buon inizio settimana!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 9:23 am

Oggi mi sono svegliata prestissimo, ho dormito male con entrambi i nani nel lettone Buongiorno e buon inizio settimana! 607711 Oggi è lunedì, iniziamo un'altra settimana! Trà un pò preparo Niccolò e lo accompagno a scuola, dopo torno a casa e stò un pò con voi, a dopo Buongiorno e buon inizio settimana! 390383
Intanto però vi offro il caffè!
Buongiorno e buon inizio settimana! Caffe10
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 9:33 am

Buongiorno, oggi Jak mi ha offerto una nottata a dormire fino alle 6.50...so già che non succederà più.
Noi siamo a pranzo dall'ex dell'homo.......................mi farei ammazzare, mica x lei anzi mi fa pure piacere, ma x l'ammazzata con tutti e due i nani, il viaggio, non far fare il riposino a Gio nel pomeriggio ecc......poi cena dalla zia dell'homo..................
che faccio?Mi porto il pc????Io so mezza tentata...............ma dovremmo rientrare a casa un paio d'ore verso le 17 e allora dovrei connettermi..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 9:44 am

Buongiorno a voi!
Io ancora senza voce Buongiorno e buon inizio settimana! 43562
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 10:37 am

buongiorno io ho già accompagnato la prole a scuola e asilo faccio 2 cosine poi posta e terapie grazie per il caffèèèèèèèèèèèèèèè Buongiorno e buon inizio settimana! 788170 Buongiorno e buon inizio settimana! 788170 Buongiorno e buon inizio settimana! 788170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 11:05 am

buongiorno...qui solite cose, niente di speciale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 11:10 am

Buongiorno!
Qui le notti sono sempre peggio...
Tommaso mi da il tormento di giorno e la notte si sveglia continuamente... Buongiorno e buon inizio settimana! 398396 e pensare che era così bravo... chissà che cacchio gli avrà preso?

Comunque io spero sempre in un miglioramento...

Intanto mi prendo il caffè grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 11:33 am

ela ha scritto:
Buongiorno!
Qui le notti sono sempre peggio...
Tommaso mi da il tormento di giorno e la notte si sveglia continuamente... Buongiorno e buon inizio settimana! 398396 e pensare che era così bravo... chissà che cacchio gli avrà preso?

Comunque io spero sempre in un miglioramento...

Intanto mi prendo il caffè grazie!
celeste ha dormito beata fino a 3 mesi, tirava dalla sera fino almeno alle 6 del mattino... poi di colpo sempre peggio... e da li è sempre andata a fasi alterne Buongiorno e buon inizio settimana! 398396 spero non sia il caso di tommino
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:16 pm

Buongiorno donne, oggi homo a casa per cui il pc posso guardarlo solo sporadicamente... Buongiorno e buon inizio settimana! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:20 pm

Buongiorno a tutte! Matilde ha fatto x la 1 volta tutta la notte nella sua cameretta senza svegliarsi...l'ho svegliata stamattina alle 9!! Buongiorno e buon inizio settimana! 46483 Buongiorno e buon inizio settimana! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:22 pm

Buongiorno pupette Buongiorno e buon inizio settimana! 66304
Io ho iniziato pulendo qua e là e riordinando Buongiorno e buon inizio settimana! 607711
Colazione, colazione nano (che sta di nuovo facendo gli scioperi della fame nonostante lo sciroppo Buongiorno e buon inizio settimana! 117112 Buongiorno e buon inizio settimana! 117112 )
Mattinata a casa: fuori c'è un ventaccio pauroso, spero solo aiuti ad asciugare prima la roba stesa Buongiorno e buon inizio settimana! 490688


Domandina asilo
L'homo ha preso i moduli e ha iniziato a compilarli la suocera e li finisco io
1-c'è la possibilità solo mattino o 40 ore o 45
io il primo mese vorrei farlo tornare a casa per pranzo, poi lasciarlo quando si trova bene (potrebbe anche essere fino a dicembre, vediamo, nel senso che ci viene bene perchè l'asilo è di fronte al negozio, quindi prima di tornare a casa l'homo lo prende e lo porta a casa) posso mettere 40 ore cmq? poi sono fatti miei no se farlo mangiare lì o no (ovviamente avviserei settimana per settimana per la mensa...)?
2-visto che io sono disoccupata e l'homo guadagna meno di una certa cifra mensile al momento dell'iscrizione e cmq a settembre la situazione non varierebbe, c'è uno sconto sulla mensa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:29 pm

buongiorno!!!
Io oggi svegliata tardi alle 9!!! Nano s'è svegliato alle 9 e 30!
Ho gia pulito tutta la zona notte( ho la casa su tre piani e più di un piano al giorno non posso fare! )
ora stendo i panni e dopo preparo il pranzo!! Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:30 pm

Candy Candy ha scritto:
Buongiorno pupette Buongiorno e buon inizio settimana! 66304
Io ho iniziato pulendo qua e là e riordinando Buongiorno e buon inizio settimana! 607711
Colazione, colazione nano (che sta di nuovo facendo gli scioperi della fame nonostante lo sciroppo Buongiorno e buon inizio settimana! 117112 Buongiorno e buon inizio settimana! 117112 )
Mattinata a casa: fuori c'è un ventaccio pauroso, spero solo aiuti ad asciugare prima la roba stesa Buongiorno e buon inizio settimana! 490688


Domandina asilo
L'homo ha preso i moduli e ha iniziato a compilarli la suocera e li finisco io
1-c'è la possibilità solo mattino o 40 ore o 45
io il primo mese vorrei farlo tornare a casa per pranzo, poi lasciarlo quando si trova bene (potrebbe anche essere fino a dicembre, vediamo, nel senso che ci viene bene perchè l'asilo è di fronte al negozio, quindi prima di tornare a casa l'homo lo prende e lo porta a casa) posso mettere 40 ore cmq? poi sono fatti miei no se farlo mangiare lì o no (ovviamente avviserei settimana per settimana per la mensa...)?
2-visto che io sono disoccupata e l'homo guadagna meno di una certa cifra mensile al momento dell'iscrizione e cmq a settembre la situazione non varierebbe, c'è uno sconto sulla mensa?

la suocera che compila i TUOI moduli no, eh?! Buongiorno e buon inizio settimana! 607711
per il rpimo periodo penso che comunque tutti stiano solo al mattino, e dopo l'inserimento e l'ambientamento, li fanno iniziare a mangiare lì.
però non credo che puoi decidere tu di volta in volta se farlo mangiare o no, nel senso, una olta scelto l'orario è quello e stop.
per la mensa credo che la retta vada in base al reddito, quindi a seconda del vostro reddito, paghi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:42 pm

l'homo è andato a prendere i moduli per l'iscrizione e pensava di tornare in tempo dall'appuntamento per andare a completare l'iscrizione per quello stava compilando la suocera (che era in negozio con lui) però alcune cose dobbiamo per forza deciderle a casa, così come il modulo per la mensa
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:50 pm

buongiorno care..noi stamattina ci siamo svegliati tardi... Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525 Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525 Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525 erono le 11 Buongiorno e buon inizio settimana! 490688 Buongiorno e buon inizio settimana! 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 1:55 pm

buongiorno a tutte!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 4:27 pm

Miry ha scritto:
buongiorno care..noi stamattina ci siamo svegliati tardi... Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525 Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525 Buongiorno e buon inizio settimana! 4057548525 erono le 11 Buongiorno e buon inizio settimana! 490688 Buongiorno e buon inizio settimana! 490688
Ma tu sei ancora in malattia???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 4:46 pm

tinde ha scritto:
Buongiorno a tutte! Matilde ha fatto x la 1 volta tutta la notte nella sua cameretta senza svegliarsi...l'ho svegliata stamattina alle 9!! Buongiorno e buon inizio settimana! 46483 Buongiorno e buon inizio settimana! 46483
che brava la tua bimba!!!
anche io prossimamente dovro passare Filippo nella sua cameretta!!
Se non l'ho ancora fatto è perchè ci sono entrati due volte i ladri in casa e la prima volta sono entrati in camera mentre dormivamo con il bimbo che aveva appena un mese!
La sera ci chiudiamo a chiave in camera però quando arriva la bella stagione dobbiamo vedere di farci passare la paura e abituare il bimbo a dormire da solo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 4:55 pm

myma2002 ha scritto:
tinde ha scritto:
Buongiorno a tutte! Matilde ha fatto x la 1 volta tutta la notte nella sua cameretta senza svegliarsi...l'ho svegliata stamattina alle 9!! Buongiorno e buon inizio settimana! 46483 Buongiorno e buon inizio settimana! 46483
che brava la tua bimba!!!
anche io prossimamente dovro passare Filippo nella sua cameretta!!
Se non l'ho ancora fatto è perchè ci sono entrati due volte i ladri in casa e la prima volta sono entrati in camera mentre dormivamo con il bimbo che aveva appena un mese!
La sera ci chiudiamo a chiave in camera però quando arriva la bella stagione dobbiamo vedere di farci passare la paura e abituare il bimbo a dormire da solo!
noi l'abbiamo appena spostata xchè volevamo farlo ad ottobre che io sono rimasta a casa dal lavoro e quindi potevo starle dietro durante la notte, poi hanno operato mio marito alla schiena e quando spostavo matilde nel lettone lui andava nel letto singolo nella cameretta...ed ora finalmente l'altra settimana abbiamo spostato quel letto e messo a posto la cameretta e dopo 3 notti è riuscita a dormire tutta la notte li!
comunque con il fatto che ti sono entrati i ladri avrei paura anch'io a lasciarlo solo in camera!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! EmptyLun Gen 31, 2011 5:01 pm

per ora rimane un altro pò con noi poi vedremo si spostarlo in primavera, speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno e buon inizio settimana! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno e buon inizio settimana!   Buongiorno e buon inizio settimana! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno e buon inizio settimana!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: